Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Al via il Mondiale Marathon Mountain MTB — Capoliveri e l’ Isola d’ Elba al centro del Mondo

Man­ca pochis­si­mo, dav­ve­ro pochis­si­mo e l’ Iso­la d’ Elba sarà pro­ta­go­ni­sta di un even­to unico.
Oggi tut­to il mon­do par­la di noi per­chè tra poco par­ti­rà il mon­dia­le Mara­thon Moun­tain Bike 2021, con 32 nazio­ni par­te­ci­pan­ti, 118 uomi­ni e 55 don­ne che si sfi­de­ran­no in una gara di oltre sei ore, con un disli­vel­lo di 4500 metri ed una distan­za ugua­le alla Mila­no San­re­mo, ma da sfon­do ci sono le stra­de dell’ Elba.
I ragaz­zi di Capo­li­ve­ri Bike Park come sem­pre han­no dimo­stra­to che l’ Elba può esse­re vera­men­te quel posto dove tut­to è pos­si­bi­le, loro in anni di pas­sio­ne, impe­gno, sacri­fi­cio oggi sono arri­va­ti a rag­giun­ge­re il mondiale.
Que­sta è Capo­li­ve­ri, que­sta deve esse­re l’ Iso­la d’ Elba.
Da sem­pre noi dell’ Edi­co­la Elba­na Show abbia­mo segui­to, par­la­to, “inter­vi­sta­to” i pro­ta­go­ni­sti di que­sta impre­sa ecce­zio­na­le per­chè si era visto fin da subi­to che loro face­va­no sul serio, che ave­va­no tut­te le car­te in rego­la per por­ta­re la nostra Iso­la sul gra­di­no più alto.

L’ impe­gno e la costan­za paga­no sem­pre ed ora che sia­mo pron­ti per la par­ten­za, voglia­mo augu­ra­re a tut­ti un buon Mon­dia­le sapen­do che met­te­ran­no in cam­po tut­te le for­ze per far si che tut­to vada alla grande.
Buon lavo­ro ragaz­zi e per­met­te­te­ci di rin­gra­ziar­vi pub­bli­ca­men­te per que­sto tra­guar­do raggiunto.
Per noi dell’ Edi­co­la Elba­na Show la vera leg­gen­da sie­te voi che ci ave­te cre­du­to, che ave­te lavo­ra­to sodo e con pro­fes­sio­na­li­tà e che oggi ci fate sen­ti­re orgo­glio­si di appar­te­ne­re a que­sta terra.

Gra­zie

mappa capoliveri bike ottobre 2021

Video Rea­liz­za­to e mon­ta­to per l’ Edi­co­la Elba­na Show da Andrea Prosperi

Rispondi