Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Nuovo appuntamento a Mardilibri Sabato 25 Settembre, “Ruga-Riga solerte” di Anna Pardini — parole in clessidra

Saba­to 25 set­tem­bre alle ore 17,00 nuo­vo appun­ta­men­to di Paro­le in cles­si­dra con Anna Par­di­ni e il suo “Ruga gira-solerte”.
Anna scri­ven­do que­sto pic­co­lo libro ha rea­liz­za­to un sogno, rac­con­tan­do cose a lei care qua­li la fami­glia, il lavo­ro, gli amici.
Il rica­va­to del­la ven­di­ta con­tri­bui­rà ad amplia­re le varie biblio­te­che all’in­ter­no del­le scuo­le del­l’in­fan­zia, un moti­vo in più per pas­sa­re da Mar­di­li­bri :ci saran­no sor­pre­se e al ter­mi­ne can­tuc­ci e aleatico.
L’au­tri­ce sarà intro­dot­ta da una col­le­ga Rober­ta Casta­gni­ni di cui ripor­tia­mo un bre­ve commento.
“Anna ha con­di­vi­so il suo sen­ti­re, la vita attra­ver­so un rac­con­to sem­pli­ce ed imme­dia­to che par­la di fami­glia e di ami­ci­zia. Que­sta pic­co­la rac­col­ta di sto­rie si leg­ge tut­ta d’un fia­to e gra­zie alla sem­pli­ci­tà del­la nar­ra­zio­ne il let­to­re può coglie­re facil­men­te qua­li sia­no gli auten­ti­ci valo­ri che ne costi­tui­sco­no la sostanza”

Set­tem­bre è un mese mera­vi­glio­so, ma a vol­te il tem­po ci fa qual­che scher­zo: la pre­sen­ta­zio­ne sarà pos­si­bi­le solo in caso di assen­za di pioggia.

Rispondi