Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Mardilibri, parole in clessidra. Sabato 18 Settembre alle ore 18:00 con Rossella Parrini

Pro­se­gue, tem­po per­met­ten­do, la ras­se­gna di pre­sen­ta­zio­ni “Paro­le in cles­si­dra” e saba­to 18 set­tem­bre alle ore 18,00 la nostra ospi­te sarà Ros­sel­la Par­ri­ni con la rac­col­ta di poe­sia dal tito­lo “Il vol­to del­le mie poe­sie” edi­to da Kubera.
“Il mes­sag­gio che vor­rei fos­se col­to leg­gen­do le mie poe­sie è quel­lo di non smet­te­re mai di sogna­re.” scri­ve l’ autri­ce che sarà intro­dot­ta da Gian­lu­ca Bis­so di cui ripor­tia­mo un bre­ve com­men­to: ” Si trat­ta di una rac­col­ta di poe­sie che si carat­te­riz­za per la diver­si­tà del­le tema­ti­che affron­ta­te, che con­sen­te al let­to­re di spa­zia­re tra argo­men­ti distan­ti tra loro e di segui­re pas­so dopo pas­so il per­cor­so poe­ti­co intra­pre­so dall’ autrice.
Nei com­po­ni­men­ti emer­ge il con­nu­bio tra emo­zio­ni , rifles­sio­ni ‚e natu­ra qua­le fil rou­ge che lega le poe­sie, insie­me allo stile.
La liri­ca più per­so­na­le è Ciao Papà, in cui tro­va­no spa­zio il ricor­do e la cele­bra­zio­ne dei lega­mi familiari.”
L’in­con­tro avver­rà come sem­pre nel­lo spa­zio ester­no del­la libre­ria rispet­tan­do le distanze .
Al ter­mi­ne pic­co­lo ape­ri­ti­vo in col­la­bo­ra­zio­ne con la Trat­to­ria La Bar­ca del­le Matte.

Rispondi