Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Comune di Portoferraio, dal 13 Agosto al 5 Settembre è attivo il servizio di vigilanza

L’Amministrazione Comu­na­le di Por­to­fer­ra­io infor­ma che, a par­ti­re da Vener­dì 13 Ago­sto, ini­zie­rà un ser­vi­zio di vigi­lan­za a cura dell’Istituto Ran­gers, in col­la­bo­ra­zio­ne con le for­ze dell’ordine che ope­ra­no sul ter­ri­to­rio, per garan­ti­re assi­sten­za e super­vi­sio­ne per il rispet­to del­la nor­ma­ti­va Covid. Saran­no inol­tre impe­gna­ti nel con­trol­lo del patri­mo­nio pub­bli­co sia nel cen­tro sto­ri­co che nei ter­ri­to­ri limitrofi.

Que­sto ser­vi­zio si svol­ge­rà nei gior­ni di vener­dì, saba­to e dome­ni­ca, dal­le ore 21,00 alle 03,00 da que­sto week end fino al 5 Settembre.

“Con­si­de­ran­do le nume­ro­se pre­sen­ze sul nostro ter­ri­to­rio – com­men­ta il sin­da­co Zini– si ren­de neces­sa­rio un incre­men­to dei ser­vi­zi di vigi­lan­za e assi­sten­za, spe­cial­men­te nel­le ore not­tur­ne. Il per­so­na­le garan­ti­rà il rispet­to del­le rego­le Covid lad­do­ve necessario.

Un ulte­rio­re ser­vi­zio per i cit­ta­di­ni e gli ospi­ti che han­no scel­to il nostro ter­ri­to­rio come meta del­le loro vacanze. “

Comu­ne di Portoferraio

Rispondi