Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Porto Azzurro: Contrasto al traffico di stupefacenti: segnalazioni, arresti e denunce

Inten­si­fi­ca­ti i con­trol­li dai Cara­bi­nie­ri di Por­to Azzur­ro nel cor­so del­la sta­gio­ne esti­va, con una serie di per­qui­si­zio­ni che han­no per­mes­so di rin­ve­ni­re, in pochi gior­ni, rile­van­ti quan­ti­tà di sostan­ze stupefacenti.
Dopo un 58enne segna­la­to all’autorità pre­fet­ti­zia men­tre cer­ca­va di disfar­si di una dose di cocai­na duran­te un con­trol­lo in tar­da sera­ta, è toc­ca­to ad altri tre uomi­ni del posto i cui movi­men­ti, in pie­no gior­no, ave­va­no deci­sa­men­te inso­spet­ti­to i mili­ta­ri. In par­ti­co­la­re, pres­so l’abitazione di uno dei tre, i Cara­bi­nie­ri han­no rin­ve­nu­to oltre 15 gram­mi di cocai­na e altret­tan­ti tra hashish e mari­jua­na, con la con­se­guen­te denun­cia per la deten­zio­ne ai fini di slac­cio di F.A., 37enne elbano.
È sta­ta quin­di la vol­ta di altri tre gio­va­ni, due turi­sti e un lon­go­ne­se, fini­ti nel miri­no dei Cara­bi­nie­ri che era­no inter­ve­nu­ti per un sopral­luo­go di fur­to in abi­ta­zio­ne la scor­sa set­ti­ma­na. Iden­ti­fi­ca­ti in quel­la cir­co­stan­za, i gio­va­ni non ave­va­no per nien­te con­vin­to i mili­ta­ri dell’Arma che, acqui­si­te alcu­ne infor­ma­zio­ni, sono tor­na­ti a far loro visi­ta qual­che gior­no dopo, pri­ma che ripar­tis­se­ro dall’Elba.
Sot­to­po­sti a per­qui­si­zio­ne domi­ci­lia­re, i gio­va­ni sono sta­ti tro­va­ti in pos­ses­so di oltre 30 dosi di hashish già con­fe­zio­nan­te e pron­te per esse­re ven­du­te, alcu­ne del­le qua­li con impres­so anche il cor­ri­spon­den­te valo­re in Euro, oltre a un pic­co­lo quan­ti­ta­ti­vo di cocai­na, un bilan­ci­no di pre­ci­sio­ne e la som­ma di € 440 in contanti.
M.F.J.C. 26enne di ori­gi­ni dome­ni­ca­ne, M.S.A. 19enne fio­ren­ti­no e V.V.J.J., 18enne di ori­gi­ni vene­zue­la­ne, nono­stan­te la gio­va­ne età sono sta­ti trat­ti in arre­sto per deten­zio­ne di sostan­ze stu­pe­fa­cen­ti ai fini di spaccio.

Rice­via­mo que­sta mail e vi chie­dia­mo a voi, se lo rite­ne­te oppor­tu­no, di com­men­ta­re il fat­to sul nostro blog.

Rispondi