Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

A Procchio la passerella sul lungomare di nuovo pienamente accessibile

L’Am­mi­ni­stra­zio­ne Mar­cia­ne­se por­ta a segno un altro obiet­ti­vo: la riqua­li­fi­ca­zio­ne di uno dei lun­go­ma­re più affa­sci­nan­ti dell’Isola, quel­lo che col­le­ga il cen­tro di Proc­chio a Cam­po all’A­ia. 
L’opera di riqua­li­fi­ca­zio­ne gene­ra­le era ini­zia­ta nei mesi scor­si con il posi­zio­na­men­to di una balau­stra in accia­io in sosti­tu­zio­ne di quel­la in legno ormai obso­le­ta e poco sicu­ra sul­la piaz­zet­ta sul mare a Cam­po all’Aia. L’ultimo inter­ven­to rea­liz­za­to, appe­na ter­mi­na­to, con­si­ste inve­ce nel rin­no­va­men­to del­la pas­se­rel­la rea­liz­za­ta in pas­sa­to lun­go la spiag­gia da Proc­chio a Cam­po all’Aia; oggi si può como­da­men­te per­cor­re­re una pas­se­rel­la moder­na, este­ti­ca­men­te gra­de­vo­le e sicu­ra, che con­sen­ti­rà pia­ce­vo­li pas­seg­gia­te lun­go­ma­re anche di not­te.  
L’in­te­ra atti­vi­tà lavo­ra­ti­va è sta­ta con­dot­ta in modo tale da reca­re il minor disa­gio pos­si­bi­le sia ai resi­den­ti che agli ospi­ti, i qua­li han­no dimo­stra­to curio­si­tà, par­te­ci­pa­zio­ne, e apprez­za­men­to per i lavo­ri in via di ese­cu­zio­ne.
L’Am­mi­ni­stra­zio­ne desi­de­ra rin­gra­zia­re il pro­prio Uffi­cio Tec­ni­co, che con costan­te impe­gno e dedi­zio­ne sta svol­gen­do un ruo­lo chia­ve per la rea­liz­za­zio­ne dei nume­ro­si obiet­ti­vi pro­gram­ma­ti­ci dell’Amministrazione, e le impre­se inca­ri­ca­te, che han­no rispo­sto con sol­le­ci­tu­di­ne e sem­pre con spi­ri­to col­la­bo­ra­ti­vo alle richie­ste degli Ammi­ni­stra­to­ri.

Rispondi