Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Con un parto un po’ fuori moda è nata Selvaggia

Con qua­le nome più azzec­ca­to di que­sto pote­va­no deci­de­re di chia­ma­re que­sta splen­di­da bam­bi­na che nel­la sera­ta di Dome­ni­ca 4 Luglio 2021, alle ore.21.55 ha deci­so di nasce­re, ma giu­sta­men­te ha det­to: ” Con que­sto bel nome che mi han­no dato, fac­cia­mo­li vede­re da subi­to chi siamo”.
E quin­di? Vuoi nasce­re all’O­spe­da­le come tut­ti? Nooo, trop­po sem­pli­ce, fac­cia­mo­lo sul diva­no di Casa in Loca­li­tà Rea­le a Por­to Azzurro.
Da subi­to i geni­to­ri ave­va­no capi­to che Sel­vag­gia sta­va facen­do sul serio e, aller­ta­to il 118 che si diri­ge­va nell’ abi­ta­zio­ne dei due ragaz­zi Lon­go­ne­si, Sel­vag­gia li ave­va già anti­ci­pa­ti venen­do alla luce. L’ ambu­lan­za ha subi­to por­ta­to mam­ma e figlia all’o­spe­da­le Elba­no dove veni­va taglia­to il cor­do­ne ombelicale.
Gli ami­ci feli­cis­si­mi per que­sto lie­to even­to ci han­no con­tat­ta­to rega­lan­do anche a noi una gran­de feli­ci­tà ( poi Stix essen­do il Sin­da­co di Rea­le ne è sta­to par­ti­co­lar­men­te orgo­glio­so di que­sta nasci­ta nel­la sua Valle).
I geni­to­ri desi­de­ra­no rin­gra­zia­re il Dot­to­re Miche­le Irol­la insie­me alla Mise­ri­cor­dia di Por­to azzur­ro, tut­to il repar­to di gine­co­lo­gia e del Pron­to Soc­cor­so che si sono da subi­to ado­pe­ra­ti con gran­de pro­fes­sio­na­li­tà per que­sto par­to un pò inusuale.
Ah…la pic­co­la pesa 3.500kg e vi salu­ta tut­ti, se pio­ve di quel che tuo­na quan­do esce dal­l’O­spe­da­le vie­ne al bar e con­dur­rà lei l’ Edi­co­la Elba­na Show, tan­to ormai da Sel­vag­gia ci aspet­tia­mo di tutto.
Al Bab­bo Luca alla mam­ma Ila­ria e alla pic­co­la Sel­vag­gia arri­vi­no gli augu­ri di tut­ti i loro ami­ci e natu­ral­men­te di tut­ti noi dell’ Edi­co­la Elba­na Show

Rispondi