Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Tanti auguri a Veronica Vendramin, che nel giorno del suo compleanno minaccia la Sclerosi Multipla

L’ Edi­co­la Elba­na Show ormai lo sape­te tut­ti, par­la dell’ Iso­la d’El­ba a 360°. Si par­la di tut­to ma, capi­te­ci, non fac­cia­mo mai gli augu­ri a nes­su­no “rega­lan­do­li” un post sul sito uffi­cia­le, altri­men­ti sareb­be un casino.
Ma per que­sta Ragaz­za scat­ta l’ eccezione.
Que­sta ragaz­za anni fà ha sco­per­to di esse­re affet­ta da Scle­ro­si Mul­ti­pla, ma fer­mi, non vi voglia­mo far com­muo­ve­re, anche per­chè la nostra Ami­ca potreb­be incaz­zar­si e “fac­ci una pesta a tutti”.
Que­sta Don­na nel gior­no del suo com­plean­no sape­te che fà? Si scri­ve un post su Face­book da sola per far­si gli augu­ri e pren­de per il culo la Scle­ro­si Mul­ti­pla, roba che solo a sen­ti­re il nome ti vie­ne l’ ansia, ma lei inve­ce gli sal­tel­la intor­no arri­van­do anche a minacciarla

Un altro anno è pas­sa­to, tra sor­ri­si e lacri­me, vit­to­rie e scon­fit­te, obiet­ti­vi rag­giun­ti e altri fal­li­ti, sor­pre­se e delu­sio­ni… Ho un anno in più sul­la gob­ba, ma cara ami­ca Sm, ce l’hai anche te.. Dicia­mo­ce­la tut­ta, io me li por­to bene e fac­cio come il vino.. Tu sei abba­stan­za un vaset­to di yogurt: più tem­po pas­sa e più puz­zi . Se guar­do al futu­ro, alla fine, ti vedo pre­sa a cal­ci nel sede­re da tut­ti colo­ro che ogni gior­no, si impe­gna­no per tro­va­re una cura defi­ni­ti­va.. Quin­di cara ami­ca, godia­mo­ci que­sto tem­po insie­me nel miglio­re dei modi, non liti­ghia­mo, non far­mi male, così io non sarò costret­ta a ricambiare. 
Divi­de­rò con te la mia tor­ta, pro­mes­so, farò que­sto sacri­fi­cio enor­me solo per “l’a­smo­dio” che ci lega

Augu­ri a te per la tua gior­na­ta mon­dia­le, ma tan­tis­si­mi augu­ri a me, che a dif­fe­ren­za tua, sono nel cuo­re di mol­te più per­so­ne rispet­to a te (alme­no spero)

Gra­zie in anti­ci­po a tut­ti voi che ave­te avu­to un pen­sie­ro per me, vi abbrac­cio da lontano.

Augu­ri pin­cio­na da par­te di tut­ta l’ Edi­co­la Elba­na Show e sia­mo sicu­ri anche da par­te di tut­ta l’ Iso­la d’Elba.

Rispondi