Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Sette anni fà ci lasciava il Cappellano del Carcere di Porto Azzurro, Don Giovanni Vavassori 

Scu­rio­san­do su Face­book abbia­mo let­to que­sto post di Suor Gem­ma che ricor­da l’ ama­to cap­pel­la­no del For­te San Gia­co­mo, Don Gio­van­ni Vavassori:

Nel set­ti­mo anni­ver­sa­rio del suo ritor­no al Padre, ricor­dia­mo don Gio­van­ni che nel­la sua sem­pli­ci­tà e gene­ro­si­tà ha testi­mo­nia­to il Van­ge­lo lascian­do a tut­ti uno splen­di­do ricor­do. Con­di­vi­do con voi la noti­zia che gli han­no dedi­ca­to la sala ope­ra­to­ria del­l’o­spe­da­le di Bala­ka, nel­l’A­fri­ca Meri­dio­na­le. Gra­zie don Gio­van­ni… per la tua gran­de cari­tà che nei 43 anni tra­scor­si a Por­to Azzur­ro, dal 1968 al 2011, in tan­ti han­no sapu­to apprezzare.

Pur­trop­po esi­ste­va un’ inter­vi­sta video bel­lis­si­ma su You­Tu­be dal tito­lo ” Fine pena mai” che vole­va­mo alle­ga­re ma, dopo varie ricer­che sia­mo venu­ti a cono­scen­za che il video è sta­to rimos­so per moti­vi a noi sconosciuti.

Tut­to Por­to Azzur­ro ricor­da con affet­to un’ uomo sem­pli­ce, umi­le e buo­no e noi del­l’E­di­co­la Elba­na Show con pia­ce­re ricor­dia­mo un par­ro­co che ha fat­to la sto­ria di que­sto paese.

Rispondi