Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Edicola Elbana Show questa sera ore 21 in diretta speciale “Dimmi di sì ma senza pensieri”

Que­sta sera (vener­dì 28 mag­gio) alle ore 21.00 l’amico Vito Gal­ga­no del­la Gal­ga­no Spa ci rac­con­ta come spo­sar­si con meno pen­sie­ri e più sere­ni­tà pre­sen­tan­do­ci due idee rivo­lu­zio­na­rie e uni­che nel mon­do del Wed­ding: le poliz­ze “Dim­mi di si” e “Garan­zia Patri­mo­nio Sposi”.
Ci accom­pa­gne­ran­no nel­la sera­ta le nostre tre splen­di­de Wed­ding Plan­ner elba­ne, Ros­sel­la Cele­bri­ni, Sil­via Sot­to­ca­sa e Ali­ce Alber­tel­li, con cui il 01 apri­le (e non per scher­zo), ave­va­mo orga­niz­za­to uno spe­cia­le Edi­co­la Elba­na Show dal tito­lo “Dim­mi di si… ma all’isola d’Elba”.
Da quell’incontro era sca­tu­ri­ta una pia­ce­vo­le e infor­ma­le chiac­chie­ra­ta per cono­sce­re meglio que­sta pro­fes­sio­ne, che come sap­pia­mo deve gesti­re a 360° uno dei gior­ni fon­da­men­ta­li del­la vita di chi sce­glie il pas­so del matri­mo­nio e gli impre­vi­sti che ne pos­so­no scaturire.
A pro­po­si­to di impre­vi­sti, come ospi­te ave­va­mo l’amico Vito Gal­ga­no, ammi­ni­stra­to­re dele­ga­to del­la Gal­ga­no SpA, socie­tà di inter­me­dia­zio­ne assi­cu­ra­ti­va tra le più impor­tan­ti in Ita­lia e spe­cia­liz­za­ta nei Rami cau­zio­ni e Rischi Tec­no­lo­gi­ci, nel Cyber Risk, nei Viag­gi e Turi­smo e nel­la Wed­ding Insu­ran­ce, con più di 30 anni di espe­rien­za. Tra­dot­to in paro­le sem­pli­ci per gli ami­ci “edi­co­lan­ti”: si trat­ta di un’Azienda che è in gra­do di rece­pi­re i cam­bia­men­ti socio-eco­no­mi­ci che ci cir­con­da­no e di anti­ci­pa­re le nuo­ve e sem­pre più diver­se esi­gen­ze assi­cu­ra­ti­ve dei Clien­ti, sia­no essi Azien­de o Fami­glie, con lo stu­dio e la rea­liz­za­zio­ne di pro­dot­ti evo­lu­ti, inno­va­ti­vi e di sem­pli­ce comprensione.
Pro­prio quel­la sera Vito ci annun­cia­va che era giun­ta qua­si a com­pi­men­to la rea­liz­za­zio­ne del­la pri­ma coper­tu­ra assi­cu­ra­ti­va in Ita­lia che avreb­be garan­ti­to l’annullamento del Matri­mo­nio a cau­sa di un con­ta­gio da Covid-19 degli Sposi.
Que­sta coper­tu­ra assi­cu­ra­ti­va è diven­ta­ta real­tà lo scor­so 30 apri­le 2021, data di nasci­ta del­la poliz­za “Dim­mi di Sì”, con un bis ecce­zio­na­le lo scor­so 10 mag­gio quan­do la Gal­ga­no SpA ha tira­to fuo­ri dal cilin­dro il suo natu­ra­le com­ple­ta­men­to: la “Garan­zia Patri­mo­nio Spo­si”, che assi­cu­ra tut­ti gli invi­ta­ti degli Spo­si in caso di even­tua­li dan­ni alla loca­tion nel gior­no del pran­zo nuziale.
Due coper­tu­re che “si spo­sa­no” natu­ral­men­te, ma che pos­so­no anche esse­re sot­to­scrit­te sepa­ra­ta­men­te sen­za alcun problema.
Vi indi­chia­mo il sito in cui tro­ve­re­te tut­te le spie­ga­zio­ni e le indi­ca­zio­ni neces­sa­rie, per chi fos­se inte­res­sa­to a fare il “gran­de pas­so” con “meno pen­sie­ri e più sere­ni­tà” è viva­men­te con­si­glia­to di assi­ste­re alla pun­ta­ta di sta­se­ra. www.dimmidisi.love

Rispondi