Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Edicola Elbana Show questa sera ore 21 in diretta speciale “Dimmi di sì ma senza pensieri”

Ques­ta sera (ven­erdì 28 mag­gio) alle ore 21.00 l’amico Vito Gal­gano del­la Gal­gano Spa ci rac­con­ta come sposar­si con meno pen­sieri e più seren­ità pre­sen­tan­do­ci due idee riv­o­luzionar­ie e uniche nel mon­do del Wed­ding: le polizze “Dim­mi di si” e “Garanzia Pat­ri­mo­nio Sposi”.
Ci accom­pa­g­n­er­an­no nel­la ser­a­ta le nos­tre tre splen­dide Wed­ding Plan­ner elbane, Rossel­la Cele­bri­ni, Sil­via Sot­to­casa e Alice Albertel­li, con cui il 01 aprile (e non per scher­zo), ave­va­mo orga­niz­za­to uno spe­ciale Edi­co­la Elbana Show dal tito­lo “Dim­mi di si… ma all’isola d’Elba”.
Da quell’incontro era sca­tu­ri­ta una piacev­ole e infor­male chi­ac­chier­a­ta per conoscere meglio ques­ta pro­fes­sione, che come sap­pi­amo deve gestire a 360° uno dei giorni fon­da­men­tali del­la vita di chi sceglie il pas­so del mat­ri­mo­nio e gli impre­visti che ne pos­sono sca­turire.
A propos­i­to di impre­visti, come ospite ave­va­mo l’amico Vito Gal­gano, ammin­is­tra­tore del­e­ga­to del­la Gal­gano SpA, soci­età di inter­me­di­azione assi­cu­ra­ti­va tra le più impor­tan­ti in Italia e spe­cial­iz­za­ta nei Rami cauzioni e Rischi Tec­no­logi­ci, nel Cyber Risk, nei Viag­gi e Tur­is­mo e nel­la Wed­ding Insur­ance, con più di 30 anni di espe­rien­za. Tradot­to in parole sem­pli­ci per gli ami­ci “edi­colan­ti”: si trat­ta di un’Azienda che è in gra­do di recepire i cam­bi­a­men­ti socio-eco­nomi­ci che ci cir­con­dano e di antic­i­pare le nuove e sem­pre più diverse esi­gen­ze assi­cu­ra­tive dei Cli­en­ti, siano essi Aziende o Famiglie, con lo stu­dio e la real­iz­zazione di prodot­ti evo­lu­ti, inno­v­a­tivi e di sem­plice com­pren­sione.
Pro­prio quel­la sera Vito ci annun­ci­a­va che era giun­ta qua­si a com­pi­men­to la real­iz­zazione del­la pri­ma cop­er­tu­ra assi­cu­ra­ti­va in Italia che avrebbe garan­ti­to l’annullamento del Mat­ri­mo­nio a causa di un con­ta­gio da Covid-19 degli Sposi.
Ques­ta cop­er­tu­ra assi­cu­ra­ti­va è diven­ta­ta realtà lo scor­so 30 aprile 2021, data di nasci­ta del­la poliz­za “Dim­mi di Sì”, con un bis eccezionale lo scor­so 10 mag­gio quan­do la Gal­gano SpA ha tira­to fuori dal cilin­dro il suo nat­u­rale com­ple­ta­men­to: la “Garanzia Pat­ri­mo­nio Sposi”, che assi­cu­ra tut­ti gli invi­tati degli Sposi in caso di even­tu­ali dan­ni alla loca­tion nel giorno del pran­zo nuziale.
Due cop­er­ture che “si sposano” nat­u­ral­mente, ma che pos­sono anche essere sot­to­scritte sep­a­rata­mente sen­za alcun prob­le­ma.
Vi indichi­amo il sito in cui tro­verete tutte le spie­gazioni e le indi­cazioni nec­es­sarie, per chi fos­se inter­es­sato a fare il “grande pas­so” con “meno pen­sieri e più seren­ità” è viva­mente con­siglia­to di assis­tere alla pun­ta­ta di stasera. www.dimmidisi.love

Rispondi