Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Un Ulteriore successo si è avuto ieri al “Sabato del vaccino” con più di 350 somministrazioni effettuate dai medici di base di Porto Azzurro: Conca Graziella, Maurizio Papi e Paolo Prignacca

Un numero impor­tante a cui dob­bi­amo aggiun­gere quelle delle tre prece­den­ti gior­nate che por­tano a un migli­aio di vac­ci­nazioni real­iz­zate, oltre a quelle già sostenute dagli over 80 e dai sogget­ti frag­ili, che grantis­cono la qua­si total­ità del­la cop­er­tu­ra di quel­la fas­cia (sen­za con­tare i vac­ci­nati delle Forze dell’Ordine, dei Medici e Infer­mieri, del Cor­po Docente delle Scuole e dei Volon­tari delle varie asso­ci­azioni, che sono già alla sec­on­da dose).
Parole di sod­dis­fazione e di ringrazi­a­men­to le las­cia all’Edicola Elbana la Dot­tores­sa Gra­ziel­la Con­ca:

“Quel­la del saba­to è una inizia­ti­va dei medici di base di Por­to Azzur­ro e con­tin­uer­e­mo a far­la, anche se siamo ormai impeg­nati tut­ti i giorni. Lo fac­ciamo con entu­si­as­mo per­ché la gente è con­tenta, c’è un’altissima ade­sione e tante richi­este avan­zate dai gio­vani. Rice­vi­amo molti mes­sag­gi di ringrazi­a­men­to da parte degli assis­ti­ti vera­mente com­moven­ti.
È da aggiun­gere che la macchi­na orga­niz­za­ti­va fun­ziona bene gra­zie alle infer­miere che ci prepara­no le dosi e ai volon­tari del­la Mis­eri­cor­dia che svol­go­no con seri­età, dedi­zione e com­pe­ten­za un ruo­lo molto impor­tante per la san­i­fi­cazione, il dis­tanzi­a­men­to e il sup­por­to alla buro­crazia”.

Un suc­ces­so di squadra che sta por­tan­do Por­to Azzur­ro e gli altri pae­si dell’Isola con inizia­tive sim­ili alla total­ità del­la cop­er­tu­ra vac­ci­nale.

Rispondi