Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Efisio Gamba e Maurizio Olla alla 38esima edizione del Rally degli Abeti e dell’ Abetone

Dopo gli otti­mi risul­tati che han­no ottenu­to i nos­tri ami­ci Elbani Efi­sio Gam­ba e Mau­r­izio Olla, si prepara­no ad affrontare la 38esima edi­zione del Ral­ly degli Abeti e dell’ Aber­tone.
Dal sito www.rallytime.eu leg­giamo che:

Lo scor­so anno dovette “seg­nare il pas­so”, la pan­demia non per­mise di pen­sare ad uno svol­gi­men­to quan­to più pos­si­bile nor­male del­la gara. Ma in questo 2021, la 38esima edi­zione del Ral­ly degli Abeti e dell’Abetone andrà in sce­na il 5 e 6 giug­no, e pro­prio con la gior­na­ta odier­na entra nel vivo con l’apertura delle iscrizioni, peri­o­do che chi­ud­erà il 26 mag­gio. Forte più che mai per ciò che per la Mon­tagna Pis­toiese andrà a sig­nifi­care quest’anno il Ral­ly, la AS Abeti Rac­ing in col­lab­o­razione con Aci Pis­toia pro­pone il pro­prio even­to come impor­tante vei­co­lo di sosteg­no per il tur­is­mo di questi luoghi abbrac­ciati da una natu­ra incon­t­a­m­i­na­ta.

Il Ral­ly “più verde d’Italia”, anche quest’anno sarà parte inte­grante del ral­lis­mo di alto liv­el­lo, facen­do parte del­la Cop­pa Ral­ly di ses­ta Zona (ter­zo appun­ta­men­to dopo i ral­ly “Cioc­co” ed “Elba”), oltre che del TRZ per le autostoriche (terza zona), per cui si atten­dono di nuo­vo gran­di pro­tag­o­nisti delle corse su stra­da, quest’anno anco­ra più desiderosi di tornare sul­la mon­tagna pis­toiese dopo lo stop obbli­ga­to dell’anno pas­sato, una defezione che venne accol­ta con tris­tez­za, in quan­to la gara ha sem­pre rice­vu­to ampi apprez­za­men­ti per il per­cor­so, l’organizzazione, l’ospitalità. La gara mon­tan­i­na sarà anche la sec­on­da pro­va delle tre che com­pon­gono il Cam­pi­ona­to Provin­ciale indet­to da Aci Pis­toia per i suoi licen­ziati, inti­to­la­to al com­pianto Rober­to Mis­seri, un grande ami­co del­la Abeti Rac­ing.

Nat­u­ral­mente l’ Edi­co­la Elbana Show vi aggiornerà in tem­po reale sull’ anda­men­to del­la gara per quan­to riguar­da i nos­tri piloti isolani.

Rispondi