Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Efisio Gamba e Maurizio Olla alla 38esima edizione del Rally degli Abeti e dell’ Abetone

Dopo gli otti­mi risul­ta­ti che han­no otte­nu­to i nostri ami­ci Elba­ni Efi­sio Gam­ba e Mau­ri­zio Olla, si pre­pa­ra­no ad affron­ta­re la 38esima edi­zio­ne del Ral­ly degli Abe­ti e dell’ Abertone.
Dal sito www.rallytime.eu leg­gia­mo che:

Lo scor­so anno dovet­te “segna­re il pas­so”, la pan­de­mia non per­mi­se di pen­sa­re ad uno svol­gi­men­to quan­to più pos­si­bi­le nor­ma­le del­la gara. Ma in que­sto 2021, la 38esima edi­zio­ne del Ral­ly degli Abe­ti e dell’Abetone andrà in sce­na il 5 e 6 giu­gno, e pro­prio con la gior­na­ta odier­na entra nel vivo con l’apertura del­le iscri­zio­ni, perio­do che chiu­de­rà il 26 mag­gio. For­te più che mai per ciò che per la Mon­ta­gna Pisto­ie­se andrà a signi­fi­ca­re quest’anno il Ral­ly, la AS Abe­ti Racing in col­la­bo­ra­zio­ne con Aci Pisto­ia pro­po­ne il pro­prio even­to come impor­tan­te vei­co­lo di soste­gno per il turi­smo di que­sti luo­ghi abbrac­cia­ti da una natu­ra incontaminata.

Il Ral­ly “più ver­de d’Italia”, anche quest’anno sarà par­te inte­gran­te del ral­li­smo di alto livel­lo, facen­do par­te del­la Cop­pa Ral­ly di sesta Zona (ter­zo appun­ta­men­to dopo i ral­ly “Cioc­co” ed “Elba”), oltre che del TRZ per le auto­sto­ri­che (ter­za zona), per cui si atten­do­no di nuo­vo gran­di pro­ta­go­ni­sti del­le cor­se su stra­da, quest’anno anco­ra più desi­de­ro­si di tor­na­re sul­la mon­ta­gna pisto­ie­se dopo lo stop obbli­ga­to dell’anno pas­sa­to, una defe­zio­ne che ven­ne accol­ta con tri­stez­za, in quan­to la gara ha sem­pre rice­vu­to ampi apprez­za­men­ti per il per­cor­so, l’organizzazione, l’ospitalità. La gara mon­ta­ni­na sarà anche la secon­da pro­va del­le tre che com­pon­go­no il Cam­pio­na­to Pro­vin­cia­le indet­to da Aci Pisto­ia per i suoi licen­zia­ti, inti­to­la­to al com­pian­to Rober­to Mis­se­ri, un gran­de ami­co del­la Abe­ti Racing.

Natu­ral­men­te l’ Edi­co­la Elba­na Show vi aggior­ne­rà in tem­po rea­le sull’ anda­men­to del­la gara per quan­to riguar­da i nostri pilo­ti isolani.

Rispondi