Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Forza Italia Isola d’Elba : Solidarietà alle famiglie coinvolte nel rogo di Portoferraio

Abbi­amo appre­so dai social dell’incendio divam­pa­to nel­la pri­ma mat­ti­na­ta in Via V. Hugò nel Cen­tro Stori­co di Porto­fer­raio, dove sono state coin­volte diverse autovet­ture e la fac­cia­ta del­la palazz­i­na adibi­ta a emer­gen­za abi­ta­ti­va del Comune di Porto­fer­raio.
Abbi­amo saputo che le famiglie che abi­tano nel­la palazz­i­na sono rius­cite a met­ter­si in sal­vo for­tu­nata­mente evi­tan­do la trage­dia. Nel frat­tem­po che le forze dell’ordine sco­pri­ran­no l’eventuali respon­s­abili, vogliamo dare la nos­tra sol­i­da­ri­età a tutte le famiglie coin­volte.
Abbi­amo saputo che il Sin­da­co Zini insieme ad una parte del­la giun­ta sono sta­ti sul luo­go dell’incendio e sicu­ra­mente si met­ter­an­no imme­di­ata­mente a lavoro, mag­a­ri dotan­do la parte alta del Cen­tro Stori­co di tele­camere.
Rite­ni­amo oppor­tuno che si fac­cia velo­ce­mente chiarez­za per evitare che la cosa si ripeta, siamo sicuri anche che le Forze dell’ordine com­pe­ten­ti chi­ud­er­an­no in breve tem­po le indagi­ni.
Ci auguri­amo anche che presto ven­ga indet­ta dal Prefet­to una riu­nione per dare sicurez­za ad un paese che di queste situ­azioni è sem­pre sta­to molto dis­tante.

Adal­ber­to Bertuc­ci
Coor­di­na­tore Forza Italia Iso­la d’Elba

Tiziana Giu­di­cel­li
Respon­s­abile Azzur­ro Don­na

Rispondi