Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Forza Italia Isola d’Elba : Solidarietà alle famiglie coinvolte nel rogo di Portoferraio

Abbia­mo appre­so dai social dell’incendio divam­pa­to nel­la pri­ma mat­ti­na­ta in Via V. Hugò nel Cen­tro Sto­ri­co di Por­to­fer­ra­io, dove sono sta­te coin­vol­te diver­se auto­vet­tu­re e la fac­cia­ta del­la palaz­zi­na adi­bi­ta a emer­gen­za abi­ta­ti­va del Comu­ne di Por­to­fer­ra­io.
Abbia­mo sapu­to che le fami­glie che abi­ta­no nel­la palaz­zi­na sono riu­sci­te a met­ter­si in sal­vo for­tu­na­ta­men­te evi­tan­do la tra­ge­dia. Nel frat­tem­po che le for­ze dell’ordine sco­pri­ran­no l’eventuali respon­sa­bi­li, voglia­mo dare la nostra soli­da­rie­tà a tut­te le fami­glie coin­vol­te.
Abbia­mo sapu­to che il Sin­da­co Zini insie­me ad una par­te del­la giun­ta sono sta­ti sul luo­go dell’incendio e sicu­ra­men­te si met­te­ran­no imme­dia­ta­men­te a lavo­ro, maga­ri dotan­do la par­te alta del Cen­tro Sto­ri­co di tele­ca­me­re.
Rite­nia­mo oppor­tu­no che si fac­cia velo­ce­men­te chia­rez­za per evi­ta­re che la cosa si ripe­ta, sia­mo sicu­ri anche che le For­ze dell’ordine com­pe­ten­ti chiu­de­ran­no in bre­ve tem­po le inda­gi­ni.
Ci augu­ria­mo anche che pre­sto ven­ga indet­ta dal Pre­fet­to una riu­nio­ne per dare sicu­rez­za ad un pae­se che di que­ste situa­zio­ni è sem­pre sta­to mol­to distan­te.

Adal­ber­to Ber­tuc­ci
Coor­di­na­to­re For­za Ita­lia Iso­la d’Elba

Tizia­na Giu­di­cel­li
Respon­sa­bi­le Azzur­ro Don­na

Rispondi