Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Tutto pronto per il 54°Rallye Elba trofeo Gino Mini con ben 20 Elbani al via

È tem­po di Ral­lye e da Vener­dì a Dome­ni­ca sul­le stra­de Iso­la­ne tan­ti Elba­ni tro­ve­re­mo, come sem­pre, ai nastri di par­ten­za. Si par­te con il nume­ro 19 che vede la roda­ta cop­pia Bet­ti­ni-Acri su Sko­da Fabia.
A segui­re un mito del Ral­lye Moder­no, su Wolk­swa­gen Polo Totò Rio­lo in cop­pia con l’ inso­sti­tui­bi­le Ales­san­dro Flo­ris. Natu­ral­men­te non pote­va­no man­ca­re Vol­pi-Maf­fo­ni su Sko­da Fabia in cer­ca di riscat­to dopo il flop al Ral­lye del­le Col­li­ne Metal­li­fe­re del­la scor­sa settimana.
Con il nume­ro 31 un equi­pag­gio benia­mi­no del­le fol­le Elbane,su Sko­da Fabia R5, Gam­ba-Mag­gio daran­no sicu­ra­men­te spet­ta­co­lo per le varie PS.
Con il nume­ro 38 tro­via­mo il pilo­ta di Mar­cia­na Mari­na Ansel­mi Il Signo­re dei tra­ver­si, navi­ga­to da Gen­ti­ni su Renault Clio S1600.
Al nume­ro 39 il pro­met­ten­te Mon­tau­ti con accan­to Adria­ni cor­re­rà que­sto Ral­lye Elba­no con una Renault Clio S1600.
Con il nume­ro 47 tro­via­mo il gran­de Pao­lo Testa alla gui­da di una Peu­geot 208 R2C con Miria­na Gela­si a far­gli da navi­ga­tri­ce. A segui­re con il nume­ro 58 Valen­ti navi­ga­to da Chion­si­ni su Peu­geot 208 VTI
Con il nume­ro 71 tro­via­mo Posi­ni in cop­pia con For­ni­no su Peo­geut 208 VTI men­tre con il nume­ro 72 Roma­no e Amo­ro­so daran­no spet­ta­co­lo su una Renault Clio Wiliams
Altro equi­pag­gio segui­tis­si­mo sarà quel­lo con il nume­ro 73 che vede “Lo Ciao” navi­ga­to dal­la spet­ta­co­la­re Sara Mosti che diran­no sicu­ra­men­te la loro su Renault Clio 16 S W.
Con il nume­ro 77 Ansel­mi Ric­car­do navi­ga­to da Guer­zo­ni su Renault Clio Rs e a segui­re con il n ume­ro 78 Puc­ci navi­ga­to da Lepo­rat­ti su Renault Clio RS.
Il nume­ro 79 vede una cop­pia sto­ri­ca del Ral­lye Iso­la­no, Gam­ba Efi­sio con Mau­ri­zio Olla gareg­gie­ran­no que­sto Ral­lye a bor­do di una Renault Clio Rs
Nume­ro 84 per Pie­ru­li­vo con Orza­ti su Citroen Saxo e nume­ro 86 per l’ ami­co Laz­ze­ro­ni navi­ga­to da Costa su Rover MG 105.
Altra pre­sen­za fis­sa del Ral­lye Elba­no con il nume­ro 87 la cop­pia Cop­po­la — Alfie­ri su Peu­geot 106 Ral­lye, subi­to die­tro con il nume­ro 88 Pie­ru­li­vo Leo­nar­do con Neri alle note su Peu­geot 106 GTI. Il nume­ro 89 sul­la fian­ca­ta ci rega­la la cop­pia Giu­lia­net­ti — Bonan­no su Peu­geot 106
Con il nume­ro 91 Gras­si segui­rà le note di Pie­ru­li­vo Luca a bor­do di una Peu­geot 106
Il Nume­ro 92 vedrà al volan­te Zec­chi­ni segui­re le note di Lucia­ni su Peu­geot 106
Nume­ro 94 per Ibba navi­ga­to da Del­lea su Fiat Sei­cen­to Abarth.
Vi ricor­dia­mo che le Chiu­su­re del­le Stra­de saran­no le seguenti:
Venerdi
PS1 Vol­ter­ra­io-Cavo Chiu­su­ra Stra­de ore 17:00 ria­per­tu­ra pre­vi­sta per le ore 19:30
Ps2 Nispor­to-Cavo Chiu­su­ra stra­de ore 20:15 ria­per­tu­ra pre­vi­sta per le ore 22:50
Ps3 Vol­ter­ra­io Chiu­su­ra stra­de pre­vi­sta per le ore 21:00 ria­per­tu­ra pre­vi­sta per le ore 23:30
Sabato
Ps4 Due Mari ora­rio chiu­su­ra stra­de ore 08:35 ria­per­tu­ra pre­vi­sta per le ore 11:00
Ps5 Lavac­chio-San Pie­ro ora­rio chiu­su­ra stra­de ore 11:35 ria­per­tu­ra pre­vi­sta per le ore 14:00
Ps6 Pero­ne ora­rio chiu­su­ra stra­de ore 14:35 ria­per­tu­ra per le ore 17:00
Buon Ral­lye a tut­ti i nostri Equi­pag­gi Elbani.

Samuel Ron­chet­ti

Rispondi