Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Spulciando sul web con Nonno Oreste & i pirati della strada Elbani

Ehhh eppure so vec­chio e di fat­ti, situ­azioni e per­son­ag­gi ne potrei rac­con­tà a sec­chi­ate, ma dì, di sti tem­pi mi fate rimanè basito. O questo che ha aro­ta­to sto bam­bo­lo ed è scap­pa­to? Dice che han­no manda­to una mail anco a questi dell’ Edi­co­la Elbana Show ma a me ummelav­oleveno fa legge e io, gra­zie al mi nepote Euge­nio so rius­ci­to a leggela e ve la pro­pon­go:

 

La Polizia Munic­i­pale di Porto­fer­raio, in segui­to a com­p­lesse indagi­ni svolte in tem­pi rapi­di, ha rin­trac­cia­to l’uomo che a bor­do del pro­prio auto­car­ro ave­va investi­to un gio­vane che cam­mi­na­va, a bor­do stra­da, in Local­ità Ponte sul Fos­so del­la Madon­ni­na, nei pres­si delle Terme di San Gio­van­ni. Nell’impatto il ragaz­zo era sta­to trasporta­to in ospedale e refer­ta­to per 30 gg.

In segui­to all’occorso si era ver­i­fi­ca­to un tam­pon­a­men­to tra veicoli che si era­no fer­mati per prestare i pri­mi soc­cor­si al ragazzo.L’investitore si era dato alla fuga. Uni­ca trac­cia sul ter­reno uno spec­chi­et­to retro­vi­sore che ave­va col­pi­to il gio­vane, proi­et­ta­to, in segui­to all’urto, sul parabrez­za del vei­co­lo.

Il mat­ti­no del 9 Mar­zo, rice­vu­tane autor­iz­zazione dal Pub­bli­co Min­is­tero di turno, gli Agen­ti del­la P.M. si sono pre­sen­ta­to davan­ti all’abitazione del pro­pri­etario del vei­co­lo dove han­no con­stata­to la pre­sen­za del mez­zo, pri­vo del­lo spec­chi­et­to e con il parabrez­za danneggiato.Nel frat­tem­po il respon­s­abile dell’accaduto, accom­pa­g­na­to dal pro­prio legale di fidu­cia, si era pre­sen­ta­to spon­tanea­mente pres­so il Com­mis­sari­a­to del­la Polizia di Sta­to di Porto­fer­raio.

Suc­ces­si­va­mente l’uomo, A.M., res­i­dente a Capo­liv­eri, è sta­to denun­ci­a­to a piede libero dagli Agen­ti del­la Munic­i­pale, per fuga ed omis­sione di soccorso.Il vei­co­lo è sta­to seques­tra­to e la patente di gui­da riti­ra­ta.

Coman­dante Polizia Munic­i­pale di Porto­fer­raio

Alessan­dro Fari­na

 

Ora giù… ma si pole? Dice­va uno gan­zo di Lun­gone: O che avete i nidi di gran­chio in capo?

Unnevoglio più sen­tì e legge… e voi? Ditem­pò quel­lo che ne pen­sate per­chè sul nos­tro blog m han­no det­to i capoc­ci dell’ Edi­co­la, un si deve legge e bas­ta, ma so gra­di­ti anco li com­men­ti… voi di sto pira­ta del­la stra­da che ne pen­sate?

 

 

 

 

 

 

Rispondi