Ehhh eppure so vecchio e di fatti, situazioni e personaggi ne potrei raccontà a secchiate, ma dì, di sti tempi mi fate rimanè basito. O questo che ha arotato sto bambolo ed è scappato? Dice che hanno mandato una mail anco a questi dell’ Edicola Elbana Show ma a me ummelavoleveno fa legge e io, grazie al mi nepote Eugenio so riuscito a leggela e ve la propongo:
La Polizia Municipale di Portoferraio, in seguito a complesse indagini svolte in tempi rapidi, ha rintracciato l’uomo che a bordo del proprio autocarro aveva investito un giovane che camminava, a bordo strada, in Località Ponte sul Fosso della Madonnina, nei pressi delle Terme di San Giovanni. Nell’impatto il ragazzo era stato trasportato in ospedale e refertato per 30 gg.
In seguito all’occorso si era verificato un tamponamento tra veicoli che si erano fermati per prestare i primi soccorsi al ragazzo.L’investitore si era dato alla fuga. Unica traccia sul terreno uno specchietto retrovisore che aveva colpito il giovane, proiettato, in seguito all’urto, sul parabrezza del veicolo.
Il mattino del 9 Marzo, ricevutane autorizzazione dal Pubblico Ministero di turno, gli Agenti della P.M. si sono presentato davanti all’abitazione del proprietario del veicolo dove hanno constatato la presenza del mezzo, privo dello specchietto e con il parabrezza danneggiato.Nel frattempo il responsabile dell’accaduto, accompagnato dal proprio legale di fiducia, si era presentato spontaneamente presso il Commissariato della Polizia di Stato di Portoferraio.
Successivamente l’uomo, A.M., residente a Capoliveri, è stato denunciato a piede libero dagli Agenti della Municipale, per fuga ed omissione di soccorso.Il veicolo è stato sequestrato e la patente di guida ritirata.
Comandante Polizia Municipale di Portoferraio
Alessandro Farina
Ora giù… ma si pole? Diceva uno ganzo di Lungone: O che avete i nidi di granchio in capo?
Unnevoglio più sentì e legge… e voi? Ditempò quello che ne pensate perchè sul nostro blog m hanno detto i capocci dell’ Edicola, un si deve legge e basta, ma so graditi anco li commenti… voi di sto pirata della strada che ne pensate?