Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Spulciando sul web con Nonno Oreste & i pirati della strada Elbani

Ehhh eppu­re so vec­chio e di fat­ti, situa­zio­ni e per­so­nag­gi ne potrei rac­con­tà a sec­chia­te, ma dì, di sti tem­pi mi fate rima­nè basi­to. O que­sto che ha aro­ta­to sto bam­bo­lo ed è scap­pa­to? Dice che han­no man­da­to una mail anco a que­sti dell’ Edi­co­la Elba­na Show ma a me umme­la­vo­le­ve­no fa leg­ge e io, gra­zie al mi nepo­te Euge­nio so riu­sci­to a leg­ge­la e ve la propongo:

La Poli­zia Muni­ci­pa­le di Por­to­fer­ra­io, in segui­to a com­ples­se inda­gi­ni svol­te in tem­pi rapi­di, ha rin­trac­cia­to l’uomo che a bor­do del pro­prio auto­car­ro ave­va inve­sti­to un gio­va­ne che cam­mi­na­va, a bor­do stra­da, in Loca­li­tà Pon­te sul Fos­so del­la Madon­ni­na, nei pres­si del­le Ter­me di San Gio­van­ni. Nell’impatto il ragaz­zo era sta­to tra­spor­ta­to in ospe­da­le e refer­ta­to per 30 gg.

In segui­to all’occorso si era veri­fi­ca­to un tam­po­na­men­to tra vei­co­li che si era­no fer­ma­ti per pre­sta­re i pri­mi soc­cor­si al ragazzo.L’investitore si era dato alla fuga. Uni­ca trac­cia sul ter­re­no uno spec­chiet­to retro­vi­so­re che ave­va col­pi­to il gio­va­ne, pro­iet­ta­to, in segui­to all’urto, sul para­brez­za del veicolo.

Il mat­ti­no del 9 Mar­zo, rice­vu­ta­ne auto­riz­za­zio­ne dal Pub­bli­co Mini­ste­ro di tur­no, gli Agen­ti del­la P.M. si sono pre­sen­ta­to davan­ti all’abitazione del pro­prie­ta­rio del vei­co­lo dove han­no con­sta­ta­to la pre­sen­za del mez­zo, pri­vo del­lo spec­chiet­to e con il para­brez­za danneggiato.Nel frat­tem­po il respon­sa­bi­le dell’accaduto, accom­pa­gna­to dal pro­prio lega­le di fidu­cia, si era pre­sen­ta­to spon­ta­nea­men­te pres­so il Com­mis­sa­ria­to del­la Poli­zia di Sta­to di Portoferraio.

Suc­ces­si­va­men­te l’uomo, A.M., resi­den­te a Capo­li­ve­ri, è sta­to denun­cia­to a pie­de libe­ro dagli Agen­ti del­la Muni­ci­pa­le, per fuga ed omis­sio­ne di soccorso.Il vei­co­lo è sta­to seque­stra­to e la paten­te di gui­da ritirata. 

Coman­dan­te Poli­zia Muni­ci­pa­le di Portoferraio

Ales­san­dro Farina

Ora giù… ma si pole? Dice­va uno gan­zo di Lun­go­ne: O che ave­te i nidi di gran­chio in capo?

Unne­vo­glio più sen­tì e leg­ge… e voi? Ditem­pò quel­lo che ne pen­sa­te per­chè sul nostro blog m han­no det­to i capoc­ci dell’ Edi­co­la, un si deve leg­ge e basta, ma so gra­di­ti anco li com­men­ti… voi di sto pira­ta del­la stra­da che ne pensate?

Rispondi