Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Edicola Elbana Show & Elba Rugby: Il Rugby crea senso civico a costo “O” ( video )

Sai, noi dell’ Edi­co­la Elba­na Show sia­mo da sem­pre atten­ti a tut­to quel­lo che suc­ce­de nel­la nostra Iso­la e sia­mo sta­ti incu­rio­si­ti da un post appar­so sul­la pagi­na Face­book dell’ Elba Rugby:

Vi ricor­dia­mo che tut­ti pos­so­no fare sport, in modo sano, sicu­ro e all’a­ria aper­ta sen­za paga­re nul­la!!!! IL PROTOCOLLO FIR GARANTISCE IL RISPETTO DI TUTTE LE MISURE DI SICUREZZA E TUTELA DENTRO E FUORI DAL CAMPO. Noi ci sia­mo, accan­to a voi ed ai vostri ragaz­zi in que­sto momen­to dif­fi­ci­le. Il Rug­by crea sen­so civi­co a costo “O”.

E quin­di con Edoar­do ed il suo ami­co Gian­luis, che già ha gio­ca­to nel cam­po inti­to­la­to all’ Ami­co ” Andrea Sca­gliot­ti” sia­mo anda­ti a vede­re che face­va­no i ragaz­zi del­la pal­la Ova­le Iso­la­na. Se con­ti­nue­rà o meno ad avvi­ci­nar­si al Rug­by que­sto non lo so e non lo for­ze­rò di sicu­ro, come ho fat­to per tut­te le sue altre atti­vi­tà, quel­lo che è cer­to è che abbia­mo pas­sa­to un’o­ra diver­sa con per­so­ne che da subi­to ci han­no fat­to sen­ti­re a casa.

Come ho det­to ad Edo, l’ impor­tan­te è pro­va­re e cono­sce­re sem­pre nuo­ve real­tà, poi quel­lo che vie­ne vie­ne. Un sug­ge­ri­men­to, anda­te a fare un sal­to o infor­ma­te­vi, cosi, per pro­va­re. Se per un’o­ra stac­ca­no il cel­lu­la­re o la Play e si smer­da­no alle­gra­men­te in qual­che poz­zan­ghe­ra è indub­bia­men­te tut­to di guadagnato.

Edi­co­la Elba­na Show spe­cia­le Elba Rugby

Rispondi