Sai, noi dell’ Edicola Elbana Show siamo da sempre attenti a tutto quello che succede nella nostra Isola e siamo stati incuriositi da un post apparso sulla pagina Facebook dell’ Elba Rugby:
Vi ricordiamo che tutti possono fare sport, in modo sano, sicuro e all’aria aperta senza pagare nulla!!!! IL PROTOCOLLO FIR GARANTISCE IL RISPETTO DI TUTTE LE MISURE DI SICUREZZA E TUTELA DENTRO E FUORI DAL CAMPO. Noi ci siamo, accanto a voi ed ai vostri ragazzi in questo momento difficile. Il Rugby crea senso civico a costo “O”.
E quindi con Edoardo ed il suo amico Gianluis, che già ha giocato nel campo intitolato all’ Amico ” Andrea Scagliotti” siamo andati a vedere che facevano i ragazzi della palla Ovale Isolana. Se continuerà o meno ad avvicinarsi al Rugby questo non lo so e non lo forzerò di sicuro, come ho fatto per tutte le sue altre attività, quello che è certo è che abbiamo passato un’ora diversa con persone che da subito ci hanno fatto sentire a casa.
Come ho detto ad Edo, l’ importante è provare e conoscere sempre nuove realtà, poi quello che viene viene. Un suggerimento, andate a fare un salto o informatevi, cosi, per provare. Se per un’ora staccano il cellulare o la Play e si smerdano allegramente in qualche pozzanghera è indubbiamente tutto di guadagnato.