EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

BREAKING NEWS

Picco di casi Positivi al Covid per questo San Valentino Elbano

Come ci capi­ta spes­so lan­cia­mo un occhio dal nostro blog alla pagi­na pub­blo­ca Face­book del Comu­ne di Por­to­fer­ra­io e sta­ma­ni sia­mo sob­bal­za­ti dal­la sedia.
Voglia­mo ana­liz­za­re con voi que­sti dati, ovve­ro:
Aggior­na­men­to situa­zio­ne COVID
alle ore 20.30 del 13 Feb­bra­io 2021
Oggi si regi­stra­no 11 NUOVI CASI POSITIVI:
Si trat­ta di per­so­ne resi­den­ti o domi­ci­lia­te nel Comu­ne di Por­to­fer­ra­io.
Da que­sti ulti­mi dati emer­ge un foco­la­io in una sezio­ne del­la scuo­la del­l’in­fan­zia Car­pa­ni. Per tut­ti gli alun­ni, il per­so­na­le docen­te ed ATA sono sta­te atti­va­te le misu­re di qua­ran­te­na obbli­ga­to­ria.
Atten­zio­na­ta è anche la situa­zio­ne del­la clas­se sot­to­po­sta a qua­ran­te­na del­la scuo­la Secon­da­ria Pasco­li.
Il momen­to è cer­ta­men­te deli­ca­to!
Si comu­ni­ca che tut­ti gli ordi­ni di scuo­la del­l’I­sti­tu­to Com­pren­si­vo di Por­to­fer­ra­io saran­no chiu­si nei gior­ni di lunedì15 e mar­te­dì 16 feb­bra­io, come pre­ce­den­te­men­te pre­vi­sto dal Con­si­glio d’I­sti­tu­to, (deli­be­ra n°3 del 09/06/2020).

Da oggi, Dome­ni­ca 14 Feb­bra­io ini­zie­rà, pres­so il Palaz­zo del­la Pro­vin­cia a Por­to­fer­ra­io, la cam­pa­gna vac­ci­na­le per per­so­na­le sco­la­sti­co e for­ze del­l’or­di­ne di età com­pre­sa tra 18 e 55 anni.
da oggi Dome­ni­ca 14 Feb­bra­io la Tosca­na tor­na in ZONA ARANCIONE!!
Con­ti­nua il trac­cia­men­to dei con­tat­ti stret­ti di per­so­ne posi­ti­ve e l’ef­fet­tua­zio­ne dei tam­po­ni pres­so il pre­si­dio ospe­da­lie­ro.
Si ricor­da l’im­por­tan­za di rispet­ta­re le misu­re di qua­ran­te­na, anche in atte­sa di decre­to del­l’A­zien­da Sani­ta­ria.
Alla luce dei nuo­vi dati sul nostro ter­ri­to­rio, voglia­mo richia­ma­re l’at­ten­zio­ne sui com­por­ta­men­ti respon­sa­bi­li: indos­sa­re la masche­ri­na, evi­ta­re assem­bra­men­ti e rispet­ta­re il distan­zia­men­to.
È impor­tan­te non sot­to­va­lu­ta­re la situa­zio­ne!

Lascia­te un com­men­to sot­to que­sto post e dite­ci cosa ne pen­sa­te di que­sta situa­zio­ne

1 commento su “Picco di casi Positivi al Covid per questo San Valentino Elbano”

  1. Mah… Se tut­ti biso­gna­reb­be­ro aspet­ta­re l’A­SL 10 gior­ni è il modo miglio­re per­de­re il trac­cia­men­to, no? Tut­ti con­tat­ti stret­ti dovran­no esse­re con­tat­ta­ti entro un gior­no. Se l’A­SL non han­no abba­stan­za per­so­na­le lavo­ran­do in col­la­bo­ra­zio­ne sarà l’op­por­tu­ni­tà assu­me­re altri per­so­na­le. È un ridi­co­lo!

    Rispondi