Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Ultimi posti liberi per i residenti che vogliono andare a Montecristo

Si infor­ma che i bigliet­ti per visi­ta­re l’Isola di Mon­te­cri­sto per i non resi­den­ti sono esau­ri­ti, men­tre resta­no una tren­ti­na di posti riser­va­ti ai resi­den­ti nel­le iso­le dell’Arcipelago Tosca­no, con pre­la­zio­ne entro il 28 feb­bra­io (dati di que­sta mat­ti­na 8 feb­bra­io). Si ricor­da che gli even­tua­li bigliet­ti riser­va­ti ai resi­den­ti, non ven­du­ti entro il 28 feb­bra­io, ver­ran­no mes­si in ven­di­ta dal 1 mar­zo a costo pie­no per tutti.

Come già annun­cia­to in un comu­ni­ca­to pre­ce­den­te, i resi­den­ti nel­le iso­le dell’Arcipelago Tosca­no pos­so­no pre­no­ta­re onli­ne fino a 100 posti a loro riser­va­ti al costo ridot­to di € 60 a per­so­na, sce­glien­do una data tra quel­le rima­ste libe­re dal calen­da­rio pro­gram­ma­to per tut­ti. Si pre­no­ta diret­ta­men­te sul sito:

https://prenotazioni.islepark.it/montecristo/

Le gite sono sem­pre pro­gram­ma­te di saba­to o dome­ni­ca. La pre­no­ta­zio­ne è nomi­na­ti­va e com­por­ta il paga­men­to imme­dia­to con car­ta di cre­di­to sul sito di prenotazione.
La visi­ta, orga­niz­za­ta dall’Ente Par­co Nazio­na­le Arci­pe­la­go Tosca­no in accor­do e con il sup­por­to ope­ra­ti­vo del Repar­to Cara­bi­nie­ri Bio­di­ver­si­tà di Fol­lo­ni­ca, pre­ve­de la par­ten­za da Piom­bi­no Marit­ti­ma e lo sca­lo a Por­to Azzur­ro (Iso­la d’Elba). Ogni data del calen­da­rio con­sen­te la visi­ta a 75 persone.

I ser­vi­zi sono cura­ti da Info Park Arci­pe­la­go Tosca­no con­tat­ta­bi­le al tel. 0565 908231 ed è garan­ti­ta l’applicazione del pro­to­col­lo di sicu­rez­za sani­ta­ria anti COVID-19.
L’età mini­ma dei par­te­ci­pan­ti è di 12 anni e in caso di con­di­zio­ni meteo avver­se saran­no pro­po­ste date di recupero.
Per tut­te le altre infor­ma­zio­ni si rac­co­man­da di leg­ge­re atten­ta­men­te tut­to quan­to scrit­to in det­ta­glio sul sito di prenotazioni:

https://prenotazioni.islepark.it/montecristo/ e sul sito del par­co http://www.islepark.it/visitare-il-parco/montecristo.

Per ogni ulte­rio­re richie­sta di chia­ri­men­to si può con­tat­ta­re Info Park tel. 0565 908231 email 

Foto Clau­dio Varal­di per il PNAT, se ne con­sen­te l’u­so citan­do l’autore.

Rispondi