Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Alessio Gambini su Facebook propone un’incontro in diretta all’ Edicola Elbana Show convocando i Sindaci Elbani sulla questione canile, ed e’ subito polemica

Tra poco sarà San Valen­ti­no, cosi ini­zia il post di Gam­bi­ni, fate un gesto d’ amo­re adot­ta­te un cane, anda­te in un cani­le, già il cani­le ma di que­sto elba­no cosa è sta­to deci­so? i nostri sin­da­ci che si sono riu­ni­ti cosa pen­sa­no di fare??

Ste­fa­no Zio Stix Regi­ni e Rita Pila­to si potreb­be fare una bel­lis­si­ma video­di­ret­ta Gio­ve­dì sera alle 21 così ne par­lia­mo un po’, maga­ri qual­che sin­da­co può par­te­ci­pa­re e spie­gar­ci la situa­zio­ne, cosa ne dite? e voi caris­si­mi ami­ci dell’
Edi­co­la Elba­na SHOW cosa ne pensate?
Beh, come sape­te i nostri cana­li sono sem­pre dispo­ni­bi­li a dare spa­zio a que­sti argo­men­ti che riguar­da­no i pro­ble­mi dell’ Iso­la e que­sto ci sem­bra che sia un gran­de problema.
Noi l’in­vi­to dell’ ami­co Ales­sio lo rigi­ria­mo ai nostri Sin­da­ci ( fos­se mai che qual­cu­no rispon­da) e se pen­sa­te che sia una buo­na idea par­te­ci­pa­re, con­tat­ta­te­ci, l’ Edi­co­la e’ mol­to a por­ta­ta di mano, si fa pre­sto a tro­var­ci, al mas­si­mo scri­ve­te­ci al oppu­re con­tat­ta­te Stix, Fede­ri­co o Alessio.

E voi che ne pen­sa­te? la fac­cia­mo que­sta diretta?

Que­sto il post di Gam­bi­ni sul Social https://www.facebook.com/photo?fbid=10222687929459362&set=a.4291723223776

Que­sto il video del­la diret­ta dell’ Edi­co­la Elba­na Show con Rita Pila­to e Lau­ra Paolini

Edi­co­la Elba­na Show & Ani­mal Pro­jet ” ma il canile?”

Rispondi