Skip to content

Franscesco ed Anna, a tredici anni dalla scomparsa il ricordo di quel tragico giorno

Era il 24 Gen­na­io del 2008 quan­do una noti­zia piom­bò sul­l’I­so­la d’El­ba lascian­do­ci tut­ti incre­du­li ed impo­ten­ti davan­ti a que­sta tragedia.
Fran­ce­sco Pila­to ed Anna Mon­to­ne, arri­va­ti da poco a Phu­ket in Thai­lan­dia non era­no più con noi.
Fran­ce­sco ed Anna ave­va­no noleg­gia­to uno scoo­ter ma pur­trop­po il desti­no bastar­do ha volu­to che i due restas­se­ro coin­vol­ti in un inci­den­te stradale.
Oggi sap­pia­mo già che que­sta foto ver­rà ripro­po­sta dagli ami­ci in ricor­do di que­sti ragaz­zi, gio­va­ni, bel­li che han­no lascia­to in tut­ta l’ Iso­la, a distan­za di tre­di­ci anni un gran­de vuo­to ed un gran­de dolore.
Bel­lo il post su Insta­gram dell’ Asso­cia­zio­ne Elba no Limi­ts per ricordarli

Que­sto gior­no è più duro degli altri, in que­sto gior­no è più dif­fi­ci­le pen­sar­vi con il sor­ri­so, anche se poi qual­che epi­so­dio rie­sce sem­pre a strapparcelo!
Deve esi­ste­re un posto in cui con­ti­nua­te a vive­re, in cui maga­ri sie­te anco­ra in vacan­za e ride­te spen­sie­ra­ti su un moto­ri­no blu!
Deve esi­ste­re…
Spes­so ci ritro­via­mo a dire quan­to ti sareb­be pia­ciu­to un posto o cosa avre­sti fat­to te in una cir­co­stan­za. È il nostro modo per sen­tir­ti più vici­no men­tre il tem­po scor­re inesorabile!
Man­chi ami­co mio di me!
Ovun­que tu sia, se non puoi fare la magia di tor­na­re, fai la magia di proteggerci.

Rispondi