Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Anche tu come noi sostieni l’ Associazione Diversamente Sani

L’ Edi­co­la Elba­na Show dal pri­mo gior­no che ha vir­tual­men­te alza­to la sara­ci­ne­sca ha deci­so sen­za dir­lo che non ci sareb­be­ro sta­te rego­le ma ben­si due basi su cui fon­da­re il nostro giochino.

Qui si par­la solo di Iso­la d’El­ba in Elba­no e si aiu­ta­no tut­te le nostre real­tà loca­li. Una del­le pri­me cola­zio­ni impor­tan­ti che abbia­mo fat­to la facem­mo pro­prio con loro, dove io sim­pa­ti­ca­men­te aron­za­vo Cri­sti­na per­chè ave­va chie­sto una spre­mu­ta e ci sareb­be costa­ta trop­po al momen­to del con­to. Da li in poi tra noi dell’ Edi­co­la e i Diver­sa­men­te Sani è nata una gran­de ami­ci­zia. Oggi mi arri­va que­sto mes­sag­gio che vi ripro­po­nia­mo e noi come sem­pre chie­dia­mo il per­mes­so per inse­rir­lo nel nostro blog, dal­l’al­tra par­te la rispo­sta: Cer­to, anzi Grazie.

No, gra­zie a voi per quel­lo che sie­te riu­sci­te negli anni a creare.

Sce­gli di soste­ne­re Diver­sa­men­te Sani! Ades­so puoi far­lo anche con un pic­co­lo gesto, infat­ti con il nostro mou­se­pad potrai con­tri­bui­re ai nostri pro­get­ti e tene­re sul­la tua scri­va­nia la nostra mascot­te per­ché tut­ti la veda­no. Richie­di­lo subi­to, scri­vi­ci anche su wha­tsapp 389 766 8023

Noi come Edi­co­la pre­no­te­re­mo subi­to la nostra mascot­te che chia­me­re­mo ELBA e la ter­re­mo nel­la nostra base, al Bar Zio Charley.

Rispondi