Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Anche tu come noi sostieni l’ Associazione Diversamente Sani

L’ Edi­co­la Elbana Show dal pri­mo giorno che ha vir­tual­mente alza­to la saraci­nesca ha deciso sen­za dir­lo che non ci sareb­bero state regole ma ben­si due basi su cui fon­dare il nos­tro giochi­no.

Qui si par­la solo di Iso­la d’El­ba in Elbano e si aiu­tano tutte le nos­tre realtà locali. Una delle prime colazioni impor­tan­ti che abbi­amo fat­to la facem­mo pro­prio con loro,  dove io sim­pati­ca­mente aron­za­vo Cristi­na per­chè ave­va chiesto una spre­mu­ta e ci sarebbe costa­ta trop­po al momen­to del con­to. Da li in poi tra noi dell’ Edi­co­la e i Diver­sa­mente Sani è nata una grande ami­cizia. Oggi mi arri­va questo mes­sag­gio che vi ripro­poni­amo e noi come sem­pre chiedi­amo il per­me­s­so per inserir­lo nel nos­tro blog, dal­l’al­tra parte la rispos­ta: Cer­to, anzi Gra­zie.

No, gra­zie a voi per quel­lo che siete rius­cite negli anni a creare.

Scegli di sostenere Diver­sa­mente Sani! Adesso puoi far­lo anche con un pic­co­lo gesto, infat­ti con il nos­tro mousepad potrai con­tribuire ai nos­tri prog­et­ti e tenere sul­la tua scriva­nia la nos­tra mas­cotte perché tut­ti la vedano. Richiedi­lo subito, scriv­i­ci anche su what­sapp  389 766 8023

Noi come Edi­co­la prenoter­e­mo subito la nos­tra mas­cotte che chi­amer­e­mo ELBA e la ter­re­mo nel­la nos­tra base, al Bar Zio Charley.

 

Rispondi