Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Screening Covid-19. Circa ottanta tamponi effettuati oggi a Capoliveri. Nessun positivo. Montagna “Monitoraggio e rispetto delle regole gli strumenti per contenere il virus”

Un nuo­vo screen­ing con tam­poni anti­geni­ci rapi­di è sta­to effet­tua­to nel­la gior­na­ta di oggi a Capo­liv­eri dal per­son­ale san­i­tario sul­la popo­lazione res­i­dente con la col­lab­o­razione dei volon­tari di Pro­tezione Civile Novac e Pub­bli­ca Assis­ten­za Capo­liv­eri e con il coor­di­na­men­to del­l’uf­fi­cio di pro­tezione civile comu­nale.
L’inizia­ti­va rien­tra nel pro­gram­ma di mon­i­tor­ag­gio avvi­a­to in queste set­ti­mane dal Comune di Capo­liv­eri. Cir­ca ottan­ta i tam­poni effet­tuati oggi su per­son­ale sco­las­ti­co di scuo­la pri­maria e sec­on­daria, per­son­ale dipen­dente dei super­me­r­cati pre­sen­ti sul ter­ri­to­rio, far­ma­cisti, altre cat­e­gorie di pro­fes­sion­isti a stret­to con­tat­to con il pub­bli­co, polizia munic­i­pale. I tam­poni han­no dato tut­ti esi­to neg­a­ti­vo. Nei prossi­mi giorni pros­eguirà l’at­tiv­ità di mon­i­tor­ag­gio con nuovi tam­poni anti­geni­ci rapi­di sul­la popo­lazione. “I risul­tati di questi screen­ing ci aiu­tano a tenere sot­to con­trol­lo la situ­azione. Rac­co­man­di­amo sem­pre a tut­ti la mas­si­ma atten­zione — sot­to­lin­ea il Sin­da­co Wal­ter Mon­tagna. — Solo il rispet­to delle regole ci può aiutare a con­tenere la dif­fu­sione del virus e a sal­va­guardare la salute nos­tra e degli altri”.

Com­men­tate con noi questo post pre­so dal pro­fi­lo Face­book pub­bli­co del Comune di Capo­liv­eri e dite­ci la vos­tra opin­ione 

Rispondi