Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Screening Covid-19. Circa ottanta tamponi effettuati oggi a Capoliveri. Nessun positivo. Montagna “Monitoraggio e rispetto delle regole gli strumenti per contenere il virus”

Un nuo­vo scree­ning con tam­po­ni anti­ge­ni­ci rapi­di è sta­to effet­tua­to nel­la gior­na­ta di oggi a Capo­li­ve­ri dal per­so­na­le sani­ta­rio sul­la popo­la­zio­ne resi­den­te con la col­la­bo­ra­zio­ne dei volon­ta­ri di Pro­te­zio­ne Civi­le Novac e Pub­bli­ca Assi­sten­za Capo­li­ve­ri e con il coor­di­na­men­to del­l’uf­fi­cio di pro­te­zio­ne civi­le comunale.
L’i­ni­zia­ti­va rien­tra nel pro­gram­ma di moni­to­rag­gio avvia­to in que­ste set­ti­ma­ne dal Comu­ne di Capo­li­ve­ri. Cir­ca ottan­ta i tam­po­ni effet­tua­ti oggi su per­so­na­le sco­la­sti­co di scuo­la pri­ma­ria e secon­da­ria, per­so­na­le dipen­den­te dei super­mer­ca­ti pre­sen­ti sul ter­ri­to­rio, far­ma­ci­sti, altre cate­go­rie di pro­fes­sio­ni­sti a stret­to con­tat­to con il pub­bli­co, poli­zia muni­ci­pa­le. I tam­po­ni han­no dato tut­ti esi­to nega­ti­vo. Nei pros­si­mi gior­ni pro­se­gui­rà l’at­ti­vi­tà di moni­to­rag­gio con nuo­vi tam­po­ni anti­ge­ni­ci rapi­di sul­la popo­la­zio­ne. “I risul­ta­ti di que­sti scree­ning ci aiu­ta­no a tene­re sot­to con­trol­lo la situa­zio­ne. Rac­co­man­dia­mo sem­pre a tut­ti la mas­si­ma atten­zio­ne — sot­to­li­nea il Sin­da­co Wal­ter Mon­ta­gna. — Solo il rispet­to del­le rego­le ci può aiu­ta­re a con­te­ne­re la dif­fu­sio­ne del virus e a sal­va­guar­da­re la salu­te nostra e degli altri”.

Com­men­ta­te con noi que­sto post pre­so dal pro­fi­lo Face­book pub­bli­co del Comu­ne di Capo­li­ve­ri e dite­ci la vostra opinione 

Rispondi