Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Matteo Anselmi stabilisce il nuovo record sulla G.T.E. Grande Traversata Elbana

Elba, nuo­vo record sul­la GTE!
In una mat­ti­na­ta splen­di­da, carat­te­riz­za­ta da cie­lo ter­so e tem­pe­ra­tu­ra fre­sca, Mat­teo Ansel­mi, 27enne di Patre­si, sta­bi­li­sce il nuo­vo record sul­la Gran­de Tra­ver­sa­ta Elba­na, l’iconica,GTE. L’a­tle­ta Elba­no e’ par­ti­to da Cavo que­sta mat­ti­na alle 8:30 ed ha rag­giun­to Pomon­te dopo 5h17’06″, abbat­ten­do il pre­ce­den­te record sta­bi­li­to in 5h36 dal Mugel­la­no Gio­van­ni Zorn.
Il record e’ sta­to sta­bi­li­to come da tra­di­zio­ne sul trac­cia­to clas­si­co del­la GTE, con i pas­sag­gi inte­gra­li nel trat­to ini­zia­le di Cavo, sul mon­te Orel­lo e sul mon­te Barbatoia.
Mat­teo Ansel­mi pri­ma del­la par­ten­za ave­va fis­sa­to una tabel­la di mar­cia indi­ca­ti­va con pro­ie­zio­ne fina­le di 5h30’, quin­di gia’ sot­to il pre­ce­den­te record, poi duran­te il per­cor­so e’ riu­sci­to a pas­sa­re i vari check point sem­pre sot­to alla tabel­la, recu­pe­ran­do quin­di i minu­ti che gli han­no con­sen­ti­to di sta­bi­li­re il FKT di cir­ca 19 minu­ti infe­rio­re a quel­lo precedente.

Fon­te Elba Trail

Rispondi