Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Campo nell’ Elba: Si ricorda che domani, 2 gennaio 2021, sarà realizzata un’attività di screening anti Covid su tutta la popolazione del nostro territorio

Tro­vi­amo sul pro­fi­lo pub­bli­co del Comune di Cam­po nell’ Elba questo post che ci sem­bra oppor­tuno con­di­videre con voi:
Tut­ti col­oro che si vor­ran­no sot­to­porre al tam­pone rapi­do dovran­no recar­si in piaz­za dei Gra­natieri, meglio conosci­u­ta come Piaz­za del mer­ca­to dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 seguen­do queste indi­cazioni per evitare che le per­sone si con­cen­tri­no nelle stesse ore.
Invi­ti­amo i cit­ta­di­ni res­i­den­ti a Mari­na di Cam­po a recar­si pres­so le postazioni per effet­tuare il tam­pone rapi­do dalle 9 alle 11 e quel­li delle zone lim­itrofe dalle 11 alle 13.
Il pomerig­gio, dalle 14 alle 17, sarà ded­i­ca­to a tut­ti i res­i­den­ti delle frazioni del Comune (La Pila, Bonalac­cia, Cavoli, Filet­to, Sec­cheto, Feto­va­ia, Pomonte ver­sante Campese).
Tut­ti i cit­ta­di­ni che vor­ran­no sot­to­por­si all’esame dovran­no portare con sé la tessera san­i­taria. Solo le per­sone anziane, con dis­abil­ità e con dif­fi­coltà ogget­tive potran­no recar­si diret­ta­mente con l’auto pres­so la postazione dove sarà pos­si­bile effet­tuare lo screen­ing in modal­ità dri­ve through. Ci rac­co­man­di­amo il mas­si­mo rispet­to di tut­ti i com­por­ta­men­ti di pre­ven­zione nei momen­ti che pre­ce­dono l’attesa del tam­pone e il suc­ces­si­vo risul­ta­to.
Si ricor­da l’uso delle mascher­ine, il rig­oroso dis­tanzi­a­men­to sociale e il divi­eto asso­lu­to di assem­bra­men­to. Siamo il pri­mo Comune del­la Regione Toscana a sper­i­menta­re lo screen­ing di tut­ta la popo­lazione res­i­dente e i nos­tri com­por­ta­men­ti indi­vid­u­ali saran­no deter­mi­nan­ti per evitare even­tu­ali crit­ic­ità.
Tutte le oper­azioni di saba­to si svol­ger­an­no rig­orosa­mente all’aperto per facil­itare l’applicazione del pro­to­col­lo di pre­ven­zione. Questo sig­nifi­ca che, in caso di mal­tem­po, la gior­na­ta di screen­ing potrà slittare al pri­mo giorno utile.
In caso di neces­sità e per comu­ni­cazioni urgen­ti con­tattare il numero del­la Pro­tezione Civile 800432130.
What do you want to do ?

New mail

Rispondi