Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

La Coop Sostiene la Ricerca per la cura del Covid e l’ Edicola Elbana Show ne è il Testimonial

Con­tin­u­ano le don­azioni a sosteg­no del­la ricer­ca per la cura COVID-19 pro­mossa da Uni­coop Tir­reno e le altre coop­er­a­tive.
Siamo all’ Iso­la d’Elba pres­so il negozio Coop di Por­to Azzur­ro insieme ai pro­tag­o­nisti dell’Edicola Elbana Show, Stix e Fed­eri­co Regi­ni che han­no volu­to dare attra­ver­so le loro don­azioni un sup­por­to a favore del­la ricer­ca e dei gio­vani ricer­ca­tori del­la Fon­dazione Toscana Life Sci­ence, Ente toscano non a scopo di lucro che in questi mesi sta svilup­pan­do attra­ver­so la ricer­ca, la cura al COVID nec­es­saria quan­to il vac­ci­no.
Ognuno di noi con un pic­co­lo gesto può far parte di un grande Prog­et­to.
Un par­ti­co­lare ringrazi­a­men­to a Stix e Fed­eri­co che insieme ai Soci Coop del­la Sezione Elba ci stan­no vici­ni in ques­ta impor­tante attiv­ità.
Queste le rispos­ta di Fed­eri­co Regi­ni su Face­book:
Gra­zie a voi e ai soci Coop, che ci han­no scel­to e volu­to.
È sta­to un onore pot­er parte­ci­pare a ques­ta inizia­ti­va.
Il prog­et­to è “impor­tan­tis­si­mo”, i ricer­ca­tori sostenu­ti sono un van­to per la nos­tra Regione e una risor­sa impor­tante del nos­tro paese, che sep­pur bis­trat­to pro­duce queste eccel­len­ze e non dob­bi­amo far­le scap­pare.
In un momen­to del­i­ca­to come questo per la san­ità, il sosteg­no a ques­ta realtà diven­ta il min­i­mo e dob­bi­amo sen­tir­lo come un obbli­go.
Non ci cos­ta niente, bas­ta solo un momen­to di atten­zione quan­do ve la pro­por­ran­no alla cas­sa. 
Questo il link che vi farà capire meglio di cosa sti­amo par­lan­do:
Nelle foto Stix e Fed­eri­co dell’ Edi­co­la Elbana Show con Nedo Ada­mi Pres­i­dente del­la sezione soci Coop dell’ Iso­la d’ Elba e Jes­si­ka Muti Vice Pres­i­dente sezione soci Coop Iso­la d’El­ba

Rispondi