Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Dillo all’Edicola: San Piero in poche ore da piccolo borgo silenzioso a centro della Movida Elbana.… ma per favore

Buon­gior­no Edi­co­la, vor­rei pre­ci­sa­re due o tre cose riguar­do alla fac­cen­da San Piero.
Da ieri tut­to il pae­se è sta­to dato in pasto alla fol­la e vi giu­ro que­sta cosa mi fa mol­to incazzare.
Sarà sta­ta di qual­cu­no la respon­sa­bi­li­tà? È ini­zia­to tut­to con que­ste bene­det­te comu­nio­ni? Che secon­do me e secon­do tan­ti non anda­va­no fat­te que­sta è un’al­tro discorso.
Fat­to sta che nes­su­no sà nul­la ma in parec­chi han­no sapu­to but­ta­re mer­da addos­so ad un pae­se inte­ro. Tut­ti leo­ni da tastie­ra, stai a vede­re che San Pie­ro da pic­co­lo bor­go tran­quil­lo e nel­l’in­ver­no silen­zio­so, e che, fati­me­lo dì, sia­mo sta­ti bra­vis­si­mi fino all’altro gior­no sen­za nem­me­no un caso in tut­to il pae­se, tut­to d’un col­po si è ritro­va­to ad esse­re l’I­bi­za Elba­na, cene, festi­ni, e chi più ne ha più ne metta.
Sia­mo diven­ta­ti in poche ore la Codo­gno del­l’I­so­la d’El­ba, ora voglio­no met­ter­ci pure in zona rossa.
Per­do­na­te­mi lo sfo­go ma per tut­ta l’estate sia­mo riu­sci­ti a man­te­ne­re le mil­le rego­le impo­ste, ma ora non ci sto. È per que­sto che vi scri­vo, voi che ave­te un po’ di voce su que­st’ Iso­la ave­te fat­to bene sta­ma­ni a chia­ri­re il con­cet­to che sia­mo tut­ti sul­la stes­sa bar­ca e di evi­ta­re discor­si inop­por­tu­ni spe­cial­men­te in que­sti casi.
Un’ abbrac­cio, con le dovu­te distan­ze, da San Pie­ro e Buo­ne Feste.

What do you want to do ?

New mail

3 Commenti

  1. Gianni De palma

    Rio Mari­na bis! Sicu­ra­men­te qual­che erro­re c’è stato…come può capi­ta­re a qual­sia­si per­so­na, in qua­lun­que paese.
    Non esa­ge­ria­mo per favore.
    Cer­chia­mo di rispet­ta­re le rego­le sen­za addi­ta­re le persone

  2. Andreina Tagliaferro

    Gian­ni de Pal­ma, ci vuo­le coe­ren­za quan­do ti dico­no che più di 6 per­so­ne non si può sta­re insie­me, e per non fare suc­ce­de­re casi così, però non si capi­sce e tor­nia­mo che per Nata­le, Ita­lia tut­ta ros­sa, per non fare scap­pa­re la gen­te fino a Befa­na, ben gli sta!!

  3. Laura Lupi

    Per­ché Por­to­fer­ra­io Cam­po Mar­cia­na? Il virus gira e nes­su­no ne è immune…bisogna rispet­ta­re le regole…altrimenti…

Rispondi