Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Finalmente anche nei mercatini Elbani possiamo aiutare l’ A.G.B.A.L.T.

Leg­gia­mo dal pro­fi­lo Face­book di Ele­na Luz­zi­tel­li la feli­ce notizia:

” Ce l’ab­bia­mo fat­ta: Panet­to­ni, lavo­ret­ti, pal­li­ne per­so­na­liz­za­te e tut­to il rica­va­to sarà dato in beneficenza.
Cer­ti del­la vostra col­la­bo­ra­zio­ne vi aspet­tia­mo nei mer­ca­ti­ni iti­ne­ran­ti e vi chie­dia­mo gen­til­men­te di rispet­ta­re le distanze.”

Per chi non lo sapes­se vi ricor­dia­mo che L’ A. G. B. A. L. T e’ un asso­cia­zio­ne che si occu­pa di assi­ste­re e dare case fami­glia, ai geni­to­ri di bam­bi­ni affet­ti da tumo­re e leu­ce­mie a Pisa.
Quan­do un bam­bi­no si amma­la, ti fai mil­le doman­de sul per­ché un esse­re inno­cen­te, pos­sa anda­re incon­tro ad un gra­ve male e sopra­tut­to pen­si alle fami­glie, al loro gran­de dolo­re e allo stes­so tem­po, alla gran­de for­za che devo­no ave­re, per soste­ne­re tut­to il per­cor­so curativo.
Ma per vin­ce­re que­ste guer­re, devo­no ave­re il soste­gno di tut­ti, non solo mora­le, ma anche attra­ver­so dei pic­co­li gesti, come que­sto.. Io, la mia fami­glia e tan­te altre per­so­ne, abbia­mo acqui­sta­to il loro panet­to­ne.. Chi non l’a­ves­se anco­ra acqui­sta­to , lo fac­cia per­ché per noi è una pic­co­la cosa, ma per que­ste incre­di­bi­li for­ti fami­glie, ha un valo­re immenso.

Rispondi