Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Finalmente anche nei mercatini Elbani possiamo aiutare l’ A.G.B.A.L.T.

Leg­giamo dal pro­fi­lo Face­book di Ele­na Luzzitel­li la felice notizia:

” Ce l’ab­bi­amo fat­ta: Panet­toni, lavoret­ti, palline per­son­al­iz­zate e tut­to il rica­va­to sarà dato in benef­i­cen­za.
Cer­ti del­la vos­tra col­lab­o­razione vi aspet­ti­amo nei mer­ca­ti­ni itin­er­an­ti e vi chiedi­amo gen­til­mente di rispettare le dis­tanze.”

Per chi non lo sapesse vi ricor­diamo che L’ A. G. B. A. L. T e’ un asso­ci­azione che si occu­pa di assis­tere e dare case famiglia, ai gen­i­tori di bam­bi­ni affet­ti da tumore e leucemie a Pisa.
Quan­do un bam­bi­no si ammala, ti fai mille domande sul per­ché un essere inno­cente, pos­sa andare incon­tro ad un grave male e sopratut­to pen­si alle famiglie, al loro grande dolore e allo stes­so tem­po, alla grande forza che devono avere, per sostenere tut­to il per­cor­so cura­ti­vo.
Ma per vin­cere queste guerre, devono avere il sosteg­no di tut­ti, non solo morale, ma anche attra­ver­so dei pic­coli gesti, come questo.. Io, la mia famiglia e tante altre per­sone, abbi­amo acquis­ta­to il loro panet­tone.. Chi non l’avesse anco­ra acquis­ta­to , lo fac­cia per­ché per noi è una pic­co­la cosa, ma per queste incred­i­bili for­ti famiglie, ha un val­ore immen­so.

Rispondi