Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

RIO: massacrato di botte e scaraventato in mare, presi in 5

Rice­via­mo dal­le for­ze del­l’or­di­ne que­sto comu­ni­ca­to e chie­dia­mo a voi cosa ne pensate.

Dopo un’articolata atti­vi­tà d’indagine, fat­ta di riscon­tri testi­mo­nia­li e ana­li­si di fil­ma­ti di alcu­ni impian­ti di video­sor­ve­glian­za del­la zona, i Cara­bi­nie­ri del­la Sta­zio­ne di Rio han­no indi­vi­dua­to e iden­ti­fi­ca­to gli auto­ri di un bru­ta­le pestag­gio ai dan­ni di un gio­va­ne lavo­ra­to­re stagionale.
Il tut­to è acca­du­to nel mese di luglio, in pochi minu­ti di not­te, in una fra­zio­ne del Comu­ne mine­ra­rio e la rico­stru­zio­ne dei fat­ti fa rab­bri­vi­di­re. Per moti­vi anco­ra al vaglio degli inqui­ren­ti, 5 gio­va­ni tra i 19 e i 27 anni, resi­den­ti nel ver­san­te orien­ta­le dell’Elba, all’uscita da un loca­le not­tur­no si sono acca­ni­ti con­tro la vit­ti­ma, iner­me, mas­sa­cran­do­la di bot­te con cal­ci e pugni e, non sod­di­sfat­ti, al ter­mi­ne del bar­ba­ro pestag­gio, lo han­no anche get­ta­to in mare. La vit­ti­ma, stor­di­ta e feri­ta, usci­ta dall’acqua solo gra­zie all’aiuto di alcu­ni ami­ci inter­ve­nu­ti, è dovu­ta poi ricor­re­re alle cure dei medi­ci per diver­si trau­mi e lesio­ni patite.
Venu­ti a cono­scen­za dei fat­ti poche ore dopo, i Cara­bi­nie­ri di Rio han­no quin­di rico­strui­to minu­zio­sa­men­te gli even­ti acca­du­ti e, al ter­mi­ne degli accer­ta­men­ti, han­no denun­cia­to alla Pro­cu­ra del­la Repub­bli­ca di Livor­no i cin­que respon­sa­bi­li, che ora dovran­no rispon­de­re di lesio­ni plu­ri­me aggra­va­te, rischian­do al pro­ces­so una pena che può rag­giun­ge­re anche i sei anni di reclusione.

Laa­cia­te i vostri com­men­ti qui sotto.

Rispondi