Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

PORTO AZZURRO: dichiara di trovarsi alla guida del veicolo al momento dell’incidente per tutelare il compagno. Denunciata per falso dai Carabinieri

Deci­de di assu­mer­si la tota­le respon­sa­bi­li­tà del sini­stro, per evi­ta­re che il com­pa­gno pos­sa esse­re sot­to­po­sto alla pro­va dell’alcool test e dichia­ra ai Cara­bi­nie­ri di tro­var­si alla gui­da del vei­co­lo al momen­to del­la col­li­sio­ne. Non la bevo­no, però, i Cara­bi­nie­ri di Por­to Azzur­ro e inda­ga­no sull’incidente, sco­pren­do che effet­ti­va­men­te al momen­to del vio­len­to impat­to dell’auto che, qual­che gior­no fa, cau­sa­va l’abbattimento tota­le di un muro, si tro­va­va pro­prio il com­pa­gno del­la don­na, giun­ta sul posto solo diver­si minu­ti più tar­di a bor­do di un’altra autovettura.
Al ter­mi­ne del­la rico­stru­zio­ne effet­tua­ta gra­zie alla visio­ne del­le imma­gi­ni ripre­se dagli impian­ti di video sor­ve­glian­za comu­na­li, oltre che attra­ver­so una serie di pro­ve testi­mo­nia­li, l’uomo è sta­to con­trav­ven­zio­na­to per diver­se infra­zio­ni al codi­ce del­la stra­da, men­tre la don­na, G. N. 28enne elba­na, è sta­ta defe­ri­ta alla Pro­cu­ra del­la Repub­bli­ca di Livor­no per fal­si­tà ideo­lo­gi­ca, rea­to che pre­ve­de una pena fino a due anni di reclusione.

Rispondi