Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

L’ Elba Rugby c’è

Men­tre stia­mo cer­can­do di capi­re se e come ver­rà fat­ta la clas­si­ca festa d’ Ago­sto del­l’El­ba Rug­by, abbia­mo un pò par­la­to con gli addet­ti ai lavo­ri per sape­re come stan­no ripren­den­do le atti­vi­tà dopo que­sto Coronavirus.
Ad oggi sono ripre­si gli alle­na­men­ti del­la under14 che si alle­na due vol­te a set­ti­ma­na il mar­te­dì ed il vener­dì men­tre l’ Under16 e l’ Under18 il giovedì.
Natu­ral­men­te, ci ten­go­no a far sape­re gli ami­ci del­la pal­la ova­le iso­la­na, che tut­te le atti­vi­tà sono natu­ral­men­te rego­la­men­ta­te dal­le varie nor­me anti covid19 ampia­men­te espo­ste al cam­po con tan­to di modu­li­sti­ca da com­pi­la­re con ige­niz­za­to­ri ovun­que. E final­men­te da oggi l’ Edi­co­la Elba­na Sport ritor­na a par­la­re anche di rug­by, sport segui­tis­si­mo all’ Iso­la d’El­ba. Vivia­mo il pre­sen­te con cau­to otti­mi­smo, ci dico­no dal­la diri­gen­za, ma per pri­ma cosa dob­bia­mo fare una cor­ret­ta informazione. 
La socie­tà ope­re­rà secon­do il pro­to­col­lo di sicu­rez­za che tro­ve­re in sede, nel­la strut­tu­ra i ragaz­zi tro­ve­ran­no ampia car­tel­lo­ni­sti­ca, che ver­ra’ ulte­rior­men­te imple­men­ta­ta nei pros­si­mi gior­ni, indi­can­te le nor­me di com­por­ta­men­to a cui dovran­no attenersi. 
I pal­lo­ni e gli attrez­zi ver­ran­no igie­niz­za­ti pri­ma e dopo l’uso. In loco sono pre­sen­ti più dif­fu­so­ri di gel igienizzante.
Insom­ma, ban­do alle cian­ce, L’ELBA RUGBY C’È e que­st’an­no l’E­di­co­la riser­ve­rà sor­pre­se inte­res­san­ti per gli aman­ti di que­sto nobi­le sport

Rispondi