Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Dillo all’Edicola: Caro Nerio.…

Pre­met­to subi­to col dire che non sono un aman­te dell’ Edi­co­la Elba­na Show, non è che mi fac­cia­te impaz­zi­re, devo comun­que dar­vi atto che il vostro modo di comu­ni­ca­re arri­va drit­to alle per­so­ne per­chè ragio­nan­do sia in casa che con qual­che ami­co stret­to su que­sto argo­men­to, in tan­ti mi han­no det­to di scri­ve­re all’E­di­co­la per­chè, cosi mi dico­no, sie­te mol­to seguiti.
Io non me ne inten­do di social ed inter­net, a mala­pe­na so man­da­re una mail e appro­fit­to del vostro suc­ces­so per ester­na­re il mio pensiero.
In tan­ti stia­mo rim­pian­gen­do Nerio al coman­do del­la Poli­zia Municipale.
Sarà una mia fis­sa­zio­ne ma quan­do c’ era lui le cose fun­zio­na­va­no alla gran­de , ora tut­to mi da per­so­nal­men­te un po’ l’i­dea che sia cam­pa­to in aria.
È un lavo­ro mol­to deli­ca­to che richie­de pro­fes­sio­na­li­tà, uma­ni­tà e com­pe­ten­za. Nul­la da toglie­re a chi attual­men­te a Por­to Azzur­ro rico­pre que­sta cari­ca ma in cuor mio spe­ro che pre­sto sia ripri­sti­na­to il tut­to e che Nerio tor­ni al suo posto quan­to prima.

Antonio64

Rispondi