Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

“L’isola che c’è”: successo del flash mob dedicato a Gianni Rodari.

“L’iso­la che c’è” è un prog­et­to di ani­mazione sociale sostenu­to da Con i Bam­bi­ni volto al con­trasto del­la povertà educa­ti­va mino­rile all’iso­la d’El­ba.

Abbi­amo real­iz­za­to un flash mob ded­i­ca­to a Gian­ni Rodari nel­l’an­no delle cel­e­brazioni per il cen­te­nario del­la nasci­ta. Ci siamo dati appun­ta­men­to il 18 giug­no e il 25 giug­no nelle piazze e sulle spi­agge del­l’El­ba per rimet­tere al cen­tro del­la nos­tra iso­la l’im­por­tan­za di pro­muo­vere la cul­tura, la scuo­la, i servizi socio-educa­tivi, la let­tura per i bam­bi­ni e per i ragazzi che vivono qui.
Il flash mob è sta­to un grande suc­ces­so: tan­ti bam­bi­ni, tan­ti gen­i­tori e non­ni han­no parte­ci­pa­to al doppio appun­ta­men­to in pre­sen­za, il pri­mo dopo tan­to tem­po di dis­tanzi­a­men­to sociale. Nel ringraziarvi anco­ra tut­ti per essere sta­ti con noi, vi mos­tri­amo questo video che rias­sume alcu­ni dei momen­ti che abbi­amo vis­su­to insieme, uni­ti dal­la voglia di ripar­tire met­ten­do al cen­tro delle nos­tre atten­zioni la cura dei bam­bi­ni e dei ragazzi che vivono all’El­ba attra­ver­so la cul­tura. Buona visione!

L’iso­la che c’è

Leg­giamo al tra­mon­to le sto­rie di Gian­ni Rodari, il flash mob di L’iso­la che c’è all’El­ba 

(link YouTube)

Rispondi