Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

“L’isola che c’è”: successo del flash mob dedicato a Gianni Rodari.

“L’i­so­la che c’è” è un pro­get­to di ani­ma­zio­ne socia­le soste­nu­to da Con i Bam­bi­ni vol­to al con­tra­sto del­la pover­tà edu­ca­ti­va mino­ri­le all’i­so­la d’Elba.

Abbia­mo rea­liz­za­to un flash mob dedi­ca­to a Gian­ni Roda­ri nel­l’an­no del­le cele­bra­zio­ni per il cen­te­na­rio del­la nasci­ta. Ci sia­mo dati appun­ta­men­to il 18 giu­gno e il 25 giu­gno nel­le piaz­ze e sul­le spiag­ge del­l’El­ba per rimet­te­re al cen­tro del­la nostra iso­la l’im­por­tan­za di pro­muo­ve­re la cul­tu­ra, la scuo­la, i ser­vi­zi socio-edu­ca­ti­vi, la let­tu­ra per i bam­bi­ni e per i ragaz­zi che vivo­no qui.
Il flash mob è sta­to un gran­de suc­ces­so: tan­ti bam­bi­ni, tan­ti geni­to­ri e non­ni han­no par­te­ci­pa­to al dop­pio appun­ta­men­to in pre­sen­za, il pri­mo dopo tan­to tem­po di distan­zia­men­to socia­le. Nel rin­gra­ziar­vi anco­ra tut­ti per esse­re sta­ti con noi, vi mostria­mo que­sto video che rias­su­me alcu­ni dei momen­ti che abbia­mo vis­su­to insie­me, uni­ti dal­la voglia di ripar­ti­re met­ten­do al cen­tro del­le nostre atten­zio­ni la cura dei bam­bi­ni e dei ragaz­zi che vivo­no all’El­ba attra­ver­so la cul­tu­ra. Buo­na visione!

L’i­so­la che c’è

Leg­gia­mo al tra­mon­to le sto­rie di Gian­ni Roda­ri, il flash mob di L’i­so­la che c’è all’Elba 

(link You­Tu­be)

Rispondi