Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Ma perché per prendere i sacchetti della differenziata bisogna sopportare file lunghissime??

Que­sto il post di sfo­go appar­so su Face­book qual­che ora fa dell’ Ami­co Car­lo Dotto:

Ave­vo smes­so di pole­miz­za­re su Face­book. Sono però costret­to ad apri­re una paren­te­si. Mi doman­do solo per­ché biso­gna fare la fila per pren­de­re i sac­chet­ti del­la spaz­za­tu­ra. L’anno scor­so ave­te assun­to il 90% del­la popo­la­zio­ne elba­na, non pote­va­te assu­mer­ne uno in più e tener­lo in un caz­zo di magaz­zi­no dove uno va (spal­ma­to duran­te l’anno) e pren­de sti caz­zi di sac­chet­ti? Cosa è che lo impedisce? 
La rac­col­ta dif­fe­ren­zia­ta è una cosa essen­zia­le per cer­ca­re di argi­na­re il pro­ble­ma spaz­za­tu­ra, ma cre­de­te­mi che così la fate rima­ne­re anti­pa­ti­ca anche a me che sono un suo sostenitore.
Sta­mat­ti­na vado qua­si un’ora pri­ma all’appuntamento, pub­bli­co un post di depi­stag­gio davan­ti alla pro­lo­co e nono­stan­te tut­to in piaz­za Per­ti­ni c’erano già una cin­quan­ti­na di per­so­ne in fila, in più dan­no la noti­zia che si è rot­to il fur­go­ne e c’è da aspet­ta­re “tan­to sia­mo qui fino alle 13”. Se ero anco­ra nel­la fase 1 vi avrei man­da­to in culo bene bene, sic­co­me sono nel­la fase due vi augu­ro buon lavo­ro e vi chie­do di dar­vi una svegliata…

E voi, cosa ne pen­sa­te? Dite la vostra qui sot­to nei commenti

3 Commenti

  1. Baldo

    Il Sig. Dot­to e’ per­so­na poco coe­ren­te visto che ha ini­zia­to a fare la dif­fe­ren­zia­ta da pochissimo.

  2. Dotto

    Quan­do io face­vo la dif­fe­ren­zia­ta il signor Bal­do era anco­ra magro

  3. Baldo

    Infat­ti, io magro non lo sono mai stato!
    Eco-Mil­lan­ta­to­re voto 0!

Rispondi