Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Videointervista: Parlano i favorevoli ad istituire un’ Area Marina Protetta all’Isola d’Elba. Voi che ne pensate?

Qual­che gior­no fa abbia­mo rice­vu­to una mail dove ci veni­va richie­sto se era pos­si­bi­le pub­bli­ca­re sul nostro blog un invi­to a fir­ma­re una peti­zio­ne on line per isti­tui­re all’ Iso­la d’El­ba un area Mari­na protetta.
Noi, come tut­ti ormai sape­te, dia­mo voce a chiun­que pro­po­ne qual­co­sa che inte­res­si la nostra Iso­la anche per­ché dob­bia­mo e voglia­mo capi­re bene di cosa si trat­ta sen­za lascia­re nul­la al caso.
Non sapen­do bene di cosa potes­se esse­re nel­lo spe­ci­fi­co un Area Mari­na pro­tet­ta, abbia­mo lan­cia­to sui nostri cana­li la peti­zio­ne inne­scan­do una discus­sio­ne che non è tar­da­ta ad arrivare.
Natu­ral­men­te non tut­ti sono sta­ti d’ accor­do e sia sul nostro blog che su Face­book è nata una bel­la discus­sio­ne ma for­tu­na­ta­men­te per l’in­tel­li­gen­za di entram­bi gli schie­ra­men­ti, non si è cadu­ti nel vol­ga­re ed anzi, ognu­no ha spie­ga­to il suo pun­to di vista argo­men­tan­do nel­lo spe­ci­fi­co il per­chè del­la loro scelta.
Noi come fac­cia­mo sem­pre abbia­mo chie­sto di sen­ti­re entram­bi le cam­pa­ne, ma per ora i “con­tro” han­no deci­so di aspet­ta­re a com­men­ta­re men­tre i “pro” han­no accet­ta­to il nostro invito.
Con noi Lisa Ardi­ta, Luca Agu­ja­ri, Ema­nue­le Zen­dri e la par­te­ci­pa­zio­ne spe­cia­le del nostro Ful­vio­ne di Roma.
Aspet­tan­do i ” con­tro ” sen­tia­mo cosa ci han­no det­to i favorev

Edi­co­la Elba­na Show spe­cia­le Aree Mari­ne Pro­tet­te all’ Iso­la d’Elba

Rispondi