Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Capoliveri sospende i termini del pagamento dei tributi locali in scadenza fino al 31 maggio. Il consigliere Zini “Misura necessaria, ma nostra intenzione è intervenire in maniera ancora più incisiva per sostenere famiglie ed imprese”

Misu­re straor­di­na­rie in mate­ria tri­bu­ta­ria a soste­gno del­le fami­glie di Capo­li­ve­ri sono sta­te adot­ta­te dall’amministrazione comu­na­le gui­da­ta dal Sin­da­co Andrea Gel­si per fron­teg­gia­re le con­se­guen­ze eco­no­mi­che dovu­te alla gra­ve emer­gen­za epi­de­mio­lo­gi­ca da Covid-19.

Gra­zie alla deli­be­ra di giun­ta n. 71 del 2020 è sta­ta dispo­sta la sospen­sio­ne dei ter­mi­ni dei ver­sa­men­ti e rateiz­za­zio­ni in sca­den­za al 31 mag­gio 2020 di tut­ti i tri­bu­ti loca­li. Ogni sin­go­lo con­tri­buen­te del Comu­ne di Capo­li­ve­ri potrà quin­di avva­ler­si di tale age­vo­la­zio­ne per far fron­te agli impe­gni tri­bu­ta­ri locali.

“Si trat­ta – spie­ga il con­si­glie­re dele­ga­to Loren­zo Zini – di una misu­ra quan­to mai neces­sa­ria per fron­teg­gia­re oggi la gra­ve situa­zio­ne eco­no­mi­ca che stia­mo attra­ver­san­do in con­se­guen­za dell’emergenza epi­de­mio­lo­gi­ca da Coro­na­vi­rus. Le fami­glie han­no biso­gno di soste­gno, ma cer­ta­men­te que­sta rap­pre­sen­ta solo un pri­mo inter­ven­to nell’attesa che nuo­vi prov­ve­di­men­ti a livel­lo gover­na­ti­vo ven­ga­no pre­sto adot­ta­ti. L’intenzione di que­sta ammi­ni­stra­zio­ne è infat­ti quel­la di inter­ve­ni­re in manie­ra più inci­si­va sul­la mate­ria tri­bu­ta­ria per aiu­ta­re ancor di più i cit­ta­di­ni in que­sto dif­fi­ci­le momento”.

What do you want to do ?

New mail

Rispondi