Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Dillo All’Edicola: Da qualsiasi parte del bancone stai, per favore, usa guanti e mascherina

Buo­na­se­ra, pre­met­to di non esse­re trop­po fer­ra­to nel cam­po dei “social” maga­ri data la mia età, ma in que­sto perio­do di distan­za col­let­ti­va si ha modo e tem­po di sco­pri­re ser­vi­zi e intrat­te­ni­men­ti che fan­no bene a tut­ti, gra­zie ai qua­li ci vie­ne con­ces­so di but­ta­re un occhio oltre le nostre fine­stre anche se solo virtualmente.
Per que­sto cre­do che l’E­di­co­la Elba­na con il suo “Dil­lo all’E­di­co­la” sia il miglior mez­zo, vista la sua pun­tua­li­tà nel­l’af­fron­ta­re l’at­tua­li­tà del­la nostra iso­la, per fare una pic­co­la cri­ti­ca che vuo­le esse­re costrut­ti­va nei con­fron­ti di tut­ti quei lavo­ra­to­ri che han­no a che fare con il pub­bli­co in que­sto momen­to tut­t’al­tro che faci­le per tut­ti qua­lun­que sia la nostra posizione .

Arri­vo alla mia esperienza

Gior­ni fa mi sono reca­to pres­so la bigliet­te­ria del­la com­pa­gnia nava­le Elba­na, che se pur con un solo tra­ghet­to cer­ca di garan­ti­re gli spo­sta­men­ti indi­spen­sa­bi­li e spes­so con tarif­fe convenienti.

La mia sor­pre­sa è sta­ta quan­do il ragaz­zo ha svol­to tut­ta la pro­ce­du­ra di com­pi­la­zio­ne e rila­scio del bigliet­to con con­se­guen­te pagamento,senza nes­sun DPI (masche­ri­na e guanti).
Una vol­ta sareb­be sbu­ca­to il mora­liz­za­to­re del­le Iene for­se, ma que­sto non è acca­du­to, maga­ri le restri­zio­ni ten­go­no anche lui fra 4 mura.

Det­to que­sto mi pia­ce­reb­be che, tut­ti all’El­ba, qua­lun­que sia il nostro lato del ban­co­ne, ci si impe­gnas­se a rispet­ta­re tut­to quel­lo che può ser­vi­re a met­ter­ci alle spal­le que­sta situa­zio­ne sur­rea­le per tor­na­re a spe­ra­re in una sta­gio­ne esti­va sicu­ra ed impor­tan­te come l’os­si­ge­no per tut­ta la comu­ni­tà elbana.

Un nuo­vo let­to­re del­l’E­di­co­la Elba­na Show

Rispondi