Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Buona Pasqua dagli Amici del Comitato Carpani

Sarà una Pasqua che di cer­to non dimen­ticher­e­mo quel­la del 2020. Annul­late le gite al mare e i pranzi con i par­en­ti e i pic-nic nei parchi. Gli Elbani si prepara­no a trascor­rere una delle fes­tiv­ità più impor­tan­ti dell’anno tra le quat­tro mura domes­tiche. Sti­amo assis­ten­do a tan­to dolore ma anche a tan­ta oper­osità dei medici e degli infer­mieri e a tan­ta sol­i­da­ri­età e ques­ta è la pro­va che il dolore non ha l’ul­ti­ma paro­la.
Il Comi­ta­to Carpani ave­va nei pro­gram­mi una pic­co­la fes­ta di Pasqua per stare insieme e fes­teggia­re l’ar­ri­vo del­la pri­mav­era in alle­gria e armo­nia ma la situ­azione ce lo impedisce e ha devo­lu­to in benef­i­cen­za, come è nei suoi prin­cipi fon­dan­ti, quan­to sarebbe servi­to per un aper­i­ti­vo con voi ami­ci.
La Direzione e gli oper­a­tori del Comi­ta­to han­no ritenu­to che in questo momen­to par­ti­co­lare che i poveri sono per­sone a cui andare incon­tro che si trovano a subire anche le con­seguen­ze indi­rette del COVID-19.
Il Comi­ta­to Carpani non vi chiederà di aderire a una sot­to­scrizione per­chè non è qual­i­fi­ca­to per far­lo però vi chiede che all’us­ci­ta del super­me­r­ca­to dove andate a fare la spe­sa di las­cia­re qualche acquis­to per le per­sone in dif­fi­coltà. Un pic­co­lo gesto che può dare con­for­to alle per­sone in con­dizioni di povertà. E all’El­ba sono tante.
Il Comi­ta­to Carpani augu­ra a tut­ti gli ami­ci una Ser­e­na Pasqua.
A presto.

Rispondi