EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

BREAKING NEWS

Niccolò Brandi lascia Marciana Marina: ufficiali le dimissioni da vice presidente e direttore sportivo

Gen­ti­le Pre­si­den­te e gen­ti­li mem­bri del­la socie­tà Mar­cia­na Mari­na, con la pre­sen­te in data 27 Mag­gio 2026 desi­de­ro comu­ni­ca­re la mia deci­sio­ne di ras­se­gna­re le dimis­sio­ni dal ruo­lo di vice-pre­si­den­te e diret­to­re spor­ti­vo del club, con effet­to imme­dia­to a par­ti­re dal ter­mi­ne del­la sta­gio­ne spor­ti­va 2025/2026. Si trat­ta di una deci­sio­ne matu­ra­ta e pre­sa 2 set­ti­ma­ne fa dopo atten­te rifles­sio­ni, lega­te prin­ci­pal­men­te alle dif­fi­col­tà logi­sti­che sem­pre più pesan­ti nel rag­giun­ge­re Mar­cia­na Mari­na quat­tro vol­te a set­ti­ma­na tra alle­na­men­ti e par­ti­te casa­lin­ghe, situa­zio­ne che nel tem­po è diven­ta­ta com­ples­sa da soste­ne­re. A que­sto si aggiun­ge il for­te dispia­ce­re per la situa­zio­ne del­le tri­bu­ne del­lo sta­dio, demo­li­te e dopo più di un anno non anco­ra rico­strui­te dal Comu­ne di Mar­cia­na Mari­na e dal suo Uffi­cio Tec­ni­co. Que­sta con­di­zio­ne riten­go abbia inci­so nega­ti­va­men­te sull’ambiente spor­ti­vo, sul­la pre­sen­za del tifo orga­niz­za­to (Mare­mo­to Mari­ne­se), inol­tre que­sto pro­ble­ma riguar­dan­te le tri­bu­ne del­lo sta­dio ha infi­cia­to sul­la gestio­ne dei con­ti del club, sia nel­le entra­te ed ine­vi­ta­bil­men­te anche sul­le usci­te, ren­den­do appun­to i con­ti di que­sta sta­gio­ne spor­ti­va insta­bi­li e meno remu­ne­ra­ti­vi in ter­mi­ni eco­no­mi­ci rispet­to alla sta­gio­ne spor­ti­va 2024/2025. Anche la gestio­ne dei con­ti inter­na non è sta­ta otti­ma­le. Que­sti fat­to­ri (Situa­zio­ne Logi­sti­ca, Tribune/Impianto spor­ti­vo fati­scen­te che inci­de sui con­ti e sul tifo orga­niz­za­to e man­can­za di mem­bri diri­gen­zia­li atti­vi e atten­ti alle situa­zio­ne socie­ta­ria) non cre­do pos­so­no dare cre­sci­ta e un futu­ro soli­do e flo­ri­do a que­sta squa­dra e in gene­ra­le a que­sta socie­tà. Rin­gra­zio comun­que com­pa­gni, staff e tut­te le per­so­ne cono­sciu­te duran­te que­sta espe­rien­za, augu­ran­do alla socie­tà il meglio per il futu­ro.

Cor­dia­li salu­ti,

Nic­co­lò Bran­di

Rispondi