Ancora una domenica ricca di sorrisi, entusiasmo e ottimi risultati per la Pallavolo Elba 97, protagonista al Raduno S3 andato in scena a Piombino con la partecipazione di numerose società del Comitato Basso Tirreno. La società elbana si è presentata all’appuntamento con ben quattro squadre: le due formazioni femminili Red, i piccolini White e i piccoli Green, confermando ancora una volta il grande lavoro svolto sul settore giovanile. Una giornata all’insegna dello sport, del divertimento e della crescita tecnica, dove non sono mancati emozioni, spirito di squadra e tanta voglia di mettersi in gioco. E anche i risultati hanno sorriso ai giovani atleti elbani. Le due squadre Red hanno infatti conquistato il primato a pari merito, dimostrando grande qualità e determinazione durante tutto il raduno. Ottimo anche il percorso dei piccolini White, capaci di chiudere al quarto posto, mentre i piccoli Green hanno raccolto numerosi set vinti, segnale di una crescita costante e di un gruppo sempre più affiatato. Una nuova giornata positiva dunque per la Pallavolo Elba 97, che continua a costruire il futuro della pallavolo isolana partendo dai più piccoli, tra passione, sacrificio e tanto entusiasmo.
Avanti così, Apine e Piccolini!










