Ancora una vittoria, ancora una grande prova di carattere per le Aquilotte della Pallavolo Elba 97 Under 16, che continuano il loro splendido momento di forma nella Coppa Lavorenti Under 16. Domenica scorsa sono andati in scena gli ottavi di finale dei playoff, con le ragazze elbane impegnate in casa contro la Pallavolo Follonica. Una sfida tutt’altro che semplice, combattuta contro una squadra ben organizzata e molto solida in fase difensiva, ma le Aquilotte hanno saputo tirare fuori grinta, qualità e determinazione, conquistando un netto successo per 3 a 0. Con questa vittoria la formazione elbana centra il nono successo consecutivo, un risultato che certifica il grande percorso di crescita tecnica e mentale compiuto dalla squadra durante la stagione. Una striscia positiva che sta facendo volare alto le ragazze elbane, sempre più protagoniste in questa fase decisiva del torneo. Grande soddisfazione quindi per tutto l’ambiente rossoblù, che continua a raccogliere i frutti del lavoro svolto in palestra settimana dopo settimana. Bravissime Aquilotte, avanti così: il volo continua.










