EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

BREAKING NEWS

“Babbo Natale a casa tua!” – L’iniziativa della Pubblica Assistenza di Capoliveri che porta la magia del Natale… in ambulanza

Quest’anno la Pub­bli­ca Assi­sten­za di Capo­li­ve­ri è pron­ta a tra­sfor­mar­si, per una not­te, nel­la slit­ta più spe­cia­le dell’Isola d’Elba. Con l’iniziativa “Bab­bo Nata­le a casa tua!”, la magia nata­li­zia arri­ve­rà diret­ta­men­te davan­ti alla por­ta di casa — a bor­do di un’ambulanza addob­ba­ta a festa! La sera del 24 dicem­bre e per tut­ta la gior­na­ta del 25 dicem­bre, i volon­ta­ri por­te­ran­no Bab­bo Nata­le in per­so­na a con­se­gna­re i rega­li ai più pic­co­li, rega­lan­do un sor­ri­so e un momen­to indi­men­ti­ca­bi­le a gran­di e pic­ci­ni.
Un modo ori­gi­na­le, diver­ten­te e soli­da­le per vive­re la not­te più magi­ca dell’anno e soste­ne­re al tem­po stes­so l’attività del­la Pub­bli­ca Assi­sten­za. Par­te­ci­pa­re è sem­pli­ce: basta comu­ni­ca­re il pro­prio indi­riz­zo e con­se­gna­re i rega­li ai volon­ta­ri, che si occu­pe­ran­no di far­li arri­va­re con Bab­bo Nata­le diret­ta­men­te a casa.

Per infor­ma­zio­ni e pre­no­ta­zio­ni:
0565 967070
pubblicacapoliveri@tiscali.it

Un gesto che uni­sce soli­da­rie­tà, comu­ni­tà e spi­ri­to nata­li­zio: per­ché anche sull’isola, Bab­bo Nata­le viag­gia… in ambu­lan­za!

Rispondi