Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Un pomeriggio di solidarietà e sorrisi a Capoliveri: raccolti 810 euro per gli alluvionati

Ci sono ini­zia­ti­ve che nasco­no da un’idea improv­vi­sa, ma che han­no un’anima pro­fon­da: quel­la del­la comu­ni­tà. È pro­prio così che, in un sem­pli­ce vener­dì pome­rig­gio, la pic­co­la Piaz­za Gari­bal­di a Capo­li­ve­ri si è tra­sfor­ma­ta in un luo­go di festa, colo­ri e soli­da­rie­tà.
Tra musi­ca, gio­chi e intrat­te­ni­men­to per i più pic­co­li, l’evento ha por­ta­to ener­gia e sor­ri­si, ma soprat­tut­to un gran­de risul­ta­to: 810 euro rac­col­ti per soste­ne­re le popo­la­zio­ni col­pi­te dall’alluvione. Un gesto con­cre­to che lune­dì ver­rà tra­sfor­ma­to in aiu­to rea­le, gra­zie al sup­por­to del­la Pro Loco, che prov­ve­de­rà al ver­sa­men­to dell’importo sul con­to dedi­ca­to.
Un rin­gra­zia­men­to spe­cia­le va a Dj Magel­la­no, che ha ani­ma­to la piaz­za con la sua musi­ca, alla truc­ca­bim­bi, ai vigi­li di Capo­li­ve­ri, alle ani­ma­tri­ci e a tut­ti i com­mer­cian­ti che han­no cre­du­to in que­sta ini­zia­ti­va, dimo­stran­do anco­ra una vol­ta quan­to la comu­ni­tà sap­pia unir­si nei momen­ti dif­fi­ci­li. Ma soprat­tut­to, un gra­zie sin­ce­ro a tut­ti i bam­bi­ni che, con la loro gio­ia e il loro entu­sia­smo, han­no reso que­sto pome­rig­gio dav­ve­ro spe­cia­le.

Capo­li­ve­ri c’è, con il cuo­re e con i fat­ti.

Rispondi