Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

L’Amministrazione marinese ricorda Alvaro Grassini

Dopo un anno di malat­tia con­tro la qua­le ha lot­ta­to come un leo­ne, ieri Alva­ro se n’è anda­to in pun­ta di pie­di. Le pic­co­le comu­ni­tà come la nostra accu­sa­no sem­pre il venir meno di un pic­co­lo pez­zo del suo tes­su­to socia­le, indi­pen­den­te­men­te dall’età del­la per­so­na , ma quan­do a lasciar­ci è un “gio­va­ne” di 50 anni il dolo­re è anco­ra più gran­de e la pri­ma con­si­de­ra­zio­ne che tut­ti noi fac­cia­mo è che pote­va ave­re anco­ra tan­ti anni e tan­ti pro­get­ti di vita.
Ricor­dia­mo Alva­ro con la sua fac­cia da eter­no bam­bi­no, sem­pre sor­ri­den­te e sola­re  ma al tem­po stes­so discre­to, duran­te le pas­seg­gia­te quo­ti­dia­ne con il suo cane piut­to­sto che die­tro il ban­co del­la macel­le­ria  dove lavo­ra­va, sem­pre alle­gro e gio­via­le. Que­sta è l’immagine di lui che reste­rà per sem­pre nel­la nostra memo­ria e in quel­la di tut­te le per­so­ne che lo han­no cono­sciu­to e gli han­no volu­to bene!
In que­sto momen­to di immen­so dolo­re per la sua per­di­ta sia­mo vici­ni a tut­ta la sua fami­glia con un abbrac­cio gran­de alla moglie Sabri­na, ai geni­to­ri Enri­co e Anna Lau­ra e al fra­tel­lo Simo­ne.

 

L’Amministrazione Comu­na­le di Mar­cia­na Mari­na 

 

Rispondi