Dopo un anno di malattia contro la quale ha lottato come un leone, ieri Alvaro se n’è andato in punta di piedi. Le piccole comunità come la nostra accusano sempre il venir meno di un piccolo pezzo del suo tessuto sociale, indipendentemente dall’età della persona , ma quando a lasciarci è un “giovane” di 50 anni il dolore è ancora più grande e la prima considerazione che tutti noi facciamo è che poteva avere ancora tanti anni e tanti progetti di vita.
Ricordiamo Alvaro con la sua faccia da eterno bambino, sempre sorridente e solare ma al tempo stesso discreto, durante le passeggiate quotidiane con il suo cane piuttosto che dietro il banco della macelleria dove lavorava, sempre allegro e gioviale. Questa è l’immagine di lui che resterà per sempre nella nostra memoria e in quella di tutte le persone che lo hanno conosciuto e gli hanno voluto bene!
In questo momento di immenso dolore per la sua perdita siamo vicini a tutta la sua famiglia con un abbraccio grande alla moglie Sabrina, ai genitori Enrico e Anna Laura e al fratello Simone.
L’Amministrazione Comunale di Marciana Marina