Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Blu Navy: Carta residenti, tutto quello che c’e’ da sapere

La com­pa­gnia di tra­ghet­ti Blu Navy, ha recen­te­men­te intro­dot­to una novi­tà rivol­ta ai resi­den­ti dell’Elba e di Piom­bi­no e per chi è nato in uno dei comu­ni dell’Isola: la Car­ta Resi­den­te Blu Navy. Uno stru­men­to pen­sa­to per sem­pli­fi­ca­re e ren­de­re più effi­cien­ti i viag­gi tra la ter­ra­fer­ma e l’i­so­la.
La Car­ta Resi­den­te offre note­vo­li van­tag­gi: dal­l’ac­qui­sto faci­li­ta­to dei bigliet­ti onli­ne alla pos­si­bi­li­tà di sali­re a bor­do sen­za atte­se, gra­zie a un siste­ma di veri­fi­ca del­l’i­den­ti­tà sem­pli­fi­ca­to. I bene­fi­ci di que­sta car­ta riguar­da­no anche chi pre­fe­ri­sce con­ti­nua­re a com­pra­re i bigliet­ti in bigliet­te­ria, poi­ché gra­zie alla car­ta non sarà più neces­sa­rio pre­sen­ta­re i docu­men­ti.
Per ade­ri­re a que­sta ini­zia­ti­va, i pas­seg­ge­ri pos­so­no richie­de­re la Car­ta Resi­den­te onli­ne diret­ta­men­te sul sito di Blu Navy. Il pro­ces­so di regi­stra­zio­ne è sta­to reso snel­lo e velo­ce e sul sito del­la com­pa­gnia è pre­sen­te una gui­da pas­so pas­so che spie­ga come ci si regi­stra (https://blunavytraghetti.com/guida-carta-residente-richiesta-utilizzo-faq/).
Que­sto nuo­vo ser­vi­zio non solo miglio­ra l’e­spe­rien­za di viag­gio dei resi­den­ti e dei nati­vi, ma rap­pre­sen­ta anche un for­te segna­le del lega­me tra la com­pa­gnia di navi­ga­zio­ne e la comu­ni­tà loca­le. Blu Navy con­fer­ma così il suo impe­gno nel for­ni­re ser­vi­zi sem­pre più atten­ti alle esi­gen­ze dei suoi clien­ti, pun­tan­do su solu­zio­ni inno­va­ti­ve che rispon­do­no in modo effi­ca­ce alle pecu­lia­ri­tà del ter­ri­to­rio. Per mag­gio­ri det­ta­gli sul­la Car­ta Resi­den­te e su come richie­der­la, visi­ta­te il sito uffi­cia­le di Blu Navy www.blunavytraghetti.com, dove sono dispo­ni­bi­li tut­te le infor­ma­zio­ni neces­sa­rie per appro­fit­ta­re di que­sta oppor­tu­ni­tà.

Rispondi

MENU