Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Secondo Torneo Burraco all’Hotel Airone a sostegno dell’Associazione EndoElba

Si con­clu­de con suc­ces­so mar­te­dì 19 novembre,verso le ore pic­co­le, il tor­neo di bur­ra­co orga­niz­za­to dal grup­po Bur­ra­co Elba e dal­l’­Ho­tel Airo­ne in favo­re del­l’As­so­cia­zio­ne EndoEl­ba.
Ormai alla sua secon­da edi­zio­ne, gli orga­niz­za­to­ri ricon­fer­ma­no il soste­gno ver­so que­sta Asso­cia­zio­ne che por­ta avan­ti il pro­get­to di infor­ma­zio­ne e con­sa­pe­vo­lez­za sul­la pato­lo­gia del­l’En­do­me­trio­si.
Al via la sera­ta vede subi­to una mas­sic­cia e calo­ro­sa par­te­ci­pa­zio­ne, com­ples­si­va­men­te 26 tavo­li di gio­co che, in quat­tro tur­ni, decre­te­ran­no il vin­ci­to­re: la cau­sa stes­sa del tor­neo ha dimo­stra­to da subi­to che nel­la sala, gen­til­men­te offer­ta dal­l’­ho­tel Airo­ne, ci fos­se­ro sin dal­l’i­ni­zio ben 104 vin­ci­to­ri!
Inter­val­la­to da bre­vi momen­ti di pau­sa per cam­bia­re tavo­lo, con­fron­tar­si, bere o stuz­zi­ca­re qual­co­sa al buf­fet, il tor­neo giun­ge alla con­clu­sio­ne con 26 cop­pie pre­mia­te e 1100 euro rac­col­ti, una som­ma dav­ve­ro impor­tan­te per i pro­get­ti di EndoEl­ba.
L’As­so­cia­zio­ne inten­de rin­gra­zia­re dal pro­fon­do del cuo­re tut­te le per­so­ne che han­no par­te­ci­pa­to, la dire­zio­ne del­l’­ho­tel per l’o­spi­ta­li­tà, il Bur­ra­co Elba per la sen­si­bi­li­tà sem­pre dimo­stra­ta e per l’im­pe­gno pro­fu­so per la rea­liz­za­zio­ne del­la sera­ta. In par­ti­co­lar modo il Vice­pre­si­den­te Giu­lia­na Fuo­chi ed il Segre­ta­rio Clau­dia Scla­no che si sono pro­di­ga­te per la rac­col­ta dei pre­mi dona­ti dai tan­tis­si­mi nego­zian­ti che, nono­stan­te il perio­do non faci­le, non si sot­trag­go­no mai nel voler dare un tan­gi­bi­le e con­cre­to con­tri­bu­to per ogni buo­na cau­sa, segno che la nostra comu­ni­tà elba­na anco­ra può van­ta­re con orgo­glio di esse­re uni­ta e resi­lien­te.

Rispondi