EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

BREAKING NEWS

Se dici Ferragosto all’Elba dici Il Convio di Cavoli…pe’ forza

La doman­da che ci sia­mo posti in que­sti gior­ni è sta­ta: ” Il Fer­ra­go­sto più bel­lo dell’Isola d’El­ba qua­l’e’?
Fac­cia­mo que­sta doman­da Ada­mo Spi­net­ti, patron del­lo sto­ri­co loca­le ” Il Con­vio ” di Cavo­li e lui, con il suo carat­te­re schiet­to e sin­ce­ro se ne risen­te un po’ per­ché ha appe­na fini­to di par­la­re con Andrea Bel­li il D.J di Radio 105 venu­to per deli­zia­re que­sti mera­vi­glio­si gio­va­ni con la sua musi­ca che gli ha sus­sur­ra­to che in pochis­si­mi posti in Ita­lia rie­sco­no a fare que­sti even­ti e con Ada­mo si è com­pli­men­ta­to.
Uno spet­ta­co­lo riu­sci­to per­fet­ta­men­te gra­zie a tut­to lo staff del Con­vio in pri­mis con la pic­co­la ma gran­de Ali­ce, la figlia dei pro­prie­ta­ri Ada­mo e Manue­la la qua­le ha coor­di­na­to per­fet­ta­men­te il tut­to.
Un gran­de plau­so e rin­gra­zia­men­to ai DJ Nene, Gabry Pan­ca, Coco, Andrea Maz­za­li e al Club 64, alla pro­te­zio­ne civi­le e alla sicu­rez­za coor­di­na­ta da Andrea Di Briz­zi.
Un rin­gra­zia­men­to va anche ai vigi­li urba­ni, alla Mise­ri­cor­dia di Por­to­fer­ra­io e al Dr. Irol­la che con i suoi inter­ven­ti ha fat­to sì che le cose più dif­fi­ci­li finis­se­ro tut­te in una risa­ta da par­te di colo­ro che alza­no in più il gomi­to.
Con­clu­dia­mo con rin­gra­zia­re a tut­ti colo­ro che han­no par­te­ci­pa­to, sie­te voi l’a­ni­ma del­la festa.