Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Ripartirà il 29 luglio il collegamento degli autobus di linea fra Portoferraio e Bagnaia

Dopo la sospen­sio­ne del ser­vi­zio da par­te di Auto­li­nee Tosca­ne, avve­nu­to all’inizio del mese di giu­gno, il comu­ne di Por­to­fer­ra­io e quel­lo di Rio, rap­pre­sen­ta­ti rispet­ti­va­men­te dal con­si­glie­re comu­na­le dele­ga­to Rober­to Man­zi e dall’assessore Mir­ko Man­cu­si, era­no inter­ve­nu­ti in occa­sio­ne del­la riu­nio­ne del Tavo­lo per la Mobi­li­tà dell’isola d’Elba chie­den­do­ne il ripri­sti­no, tro­van­do però del­le dif­fi­col­tà non tan­to per le inten­zio­ni dell’Azienda, del­la Regio­ne e del­la Pro­vin­cia, quan­to per l’assenza di fon­di da desti­na­re alla coper­tu­ra dei costi del ser­vi­zio.
In una secon­da riu­nio­ne, su pro­po­sta del Comu­ne di Por­to­fer­ra­io, è sta­to pro­po­sto ad Auto­li­nee Tosca­ne di eli­mi­na­re alcu­ne cor­se urba­ne meno fre­quen­ta­te per dirot­tarne le risor­se sul­la fra­zio­ne il cui ter­ri­to­rio è divi­so a metà fra Por­to­fer­ra­io e Rio.
E’ sta­to quin­di pos­si­bi­le accor­da­re il ripri­sti­no di 4 cor­se di anda­ta e ritor­no fra Por­to­fer­ra­io e
Bagna­ia, con la seguen­te fre­quen­za gior­na­lie­ra:

Da Por­to­fer­ra­io par­ten­ze alle 8.40, 10.20, 16.40 e 18.40 .
Da Bagna­ia par­ten­ze alle 9.40, 11.00, 17.20, 19.20 .

Il ser­vi­zio di col­le­ga­men­to fra Por­to­fer­ra­io e Bagna­ia, per moti­vi orga­niz­za­ti­vi di Auto­li­nee Tosca­ne, entre­rà in vigo­re il pros­si­mo 29 luglio.

Rispondi