Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Elba bike: Podio alla gran fondo di Poppi ( Arezzo ) per Fabrizio Matacera

Dome­ni­ca 23 giu­gno gran­di noti­zie per Elba Bike dal­la Gran Fon­do di Pop­pi, in pro­vin­cia di Arez­zo.
E’ arri­va­to addi­rit­tu­ra un podio per Fabri­zio Mata­ce­ra, che non cre­de­va ai suoi occhi all’ar­ri­vo ma é giun­to 3.0 con la gio­ia di tut­ti nel veder­lo final­men­te usci­to dai suoi pro­ble­mi di salu­te che que­st’an­no lo han­no fer­ma­to per lun­go tem­po.
Un per­cor­so a lui con­ge­nia­le, con una lun­ga sali­ta ini­zia­le con una pen­den­za non ecces­si­va che richie­de­va velo­ci­tà e la gam­ba che ben rispon­de­va, nei trat­ti tec­ni­ci i pas­sag­gi non trop­po esa­spe­ra­ti gli han­no per­mes­so di diver­tir­si e giun­ge­re al tra­guar­do super con­ten­to.
Ha avu­to di fron­te avver­sa­ri che in par­te cono­sce­va fmf­he tene­va sot­to con­trol­lo in un sus­se­guir­si di cor­ri­do­ri pro­ve­nien­ti dai vari per­cor­si del­la Gran Fon­do, ma alla fine è anda­to tut­to bene ed è arri­va­to que­sto ter­zo posto che per Fabri­zio signi­fi­ca il riscat­to di una sta­gio­ne sfor­tu­na­ta.
Per gli altri atle­ti di Elba Bike, nel­la stes­sa dome­ni­ca­ma­nEot un appun­ta­men­to con la Cop­pa Ita­lia ad Aosta.
Nico­let­ta Bran­di e Loren­zo Sar­di era­no pre­sen­ti con i colo­ri del­la Rap­pre­sen­ta­ti­va, Tosca­na, e per entram­bi un risul­ta­to nel­la top ten con pre­zio­si pun­ti per la nostra Regio­ne, arri­va­ta nel­le pri­me 10 regio­ni ita­lia­ne.
Altis­si­mo il livel­lo del­la com­pe­ti­zio­ne, visto l’av­vi­ci­nar­si ai Camp Ita del 14 luglio e i nostri atle­ti Elba Bike non han­no cer­to sfi­gu­ra­to.
Dal­la pros­si­ma set­ti­ma­na Elba Bike sarà al lavo­ro per la chiu­su­ra del­la sta­gio­ne ago­ni­sti­ca, con alle­na­men­ti dif­fe­ren­zia­ti per ognu­no dei suoi atle­ti, con obiet­ti­vi diver­si che pre­sto ver­ran­no resi noti

Rispondi