Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Dillo all’Edicola: Con queste proteste per le feste avete rotto i coglioni

Rice­via­mo e pub­bli­chia­mo la let­te­ra di un nostro ami­co che ci scri­ve sul­le con­ti­nue lamen­te­le dei pro­prie­ta­ri di secon­de case con­tro la ” movi­da” Elba­na. Il tito­lo ci è pia­ciu­to abbe­stia e non l’ab­bia­mo modi­fi­ca­to per­chè quan­do uno rom­pe i coglio­ni, non puoi dire che ti ha rot­to le sca­to­le.

Caris­si­mi ami­ci del­l’E­di­co­la Elba­na Show ma che mi sono rot­to i coglio­ni lo pos­so dire? Non sono più un gio­va­not­to ma lo sono sta­to e mi ricor­do le mie sera­te esti­ve. Era­no stu­pen­de, ric­che di risa­te, di colo­ri, di gio­ia.
Nes­su­no dei “vec­chi” era cosi noio­so e pal­lo­so come i vec­chi” di oggi, che poi sareb­be­ro i miei coe­ta­nei.
Sem­bra che si sia­no scor­da­ti le sera­te fine anni 70 e tut­ti gli anni 80.
Ma poi quel­lo che non capi­sco e’: Ti vuoi com­pra­re una casa all’I­so­la d’El­ba ma sai che ti urta anche l’a­ria che respi­ri? Tro­va solu­zio­ni, che esi­sto­no, più vici­ne alle tue esi­gen­ze.…ma se pren­di una casa in un cen­tro, che cosa ti aspet­ti? 
Poi que­sti loca­li dovran­no lavo­ra­re oppu­re per­chè la signo­rot­ta o il signo­rot­to ha pre­so la secon­da a casa che ci vie­ne 20 gior­ni l’an­no, tut­ta l’I­so­la si deve fer­ma­re? per poi cosa? far­li ripo­sa­re? nem­me­no andas­se­ro a zap­pa­re tut­to il gior­no.
Que­sta gen­te biso­gna che met­ta in moto le cel­lu­le cele­bra­li e ini­zi a capi­re che è l’o­ra di smet­ter­la con que­ste lamen­te­le, poi tut­ti que­sti social a sti vec­chiet­ti non gli fan­no nem­me­no bene secon­do me.
Era­va­mo l’I­bi­za ita­lia­na, sia­mo diven­ta­ti .…..ma che ve lo dico a fà, sie­te irre­cu­pe­ra­bi­li.

Rispondi