Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

I giochi giganti de “Il LUDOBUS della Maremma” tornano all’Elba

Ritor­na all’isola d’ Elba l’attrazione che lo scor­so anno ha por­ta­to il gio­co nel­le piaz­ze: sbar­ca sull’isola “Il LUDOBUS del­la Marem­ma”. Nei gior­ni 22 e 23 giu­gno, la costa occi­den­ta­le dell’isola ospi­te­rà i gio­chi in legno del magi­co fur­go­ne che vie­ne da Gros­se­to.
Gra­zie alla col­la­bo­ra­zio­ne fra le pro­lo­co di Mar­cia­na e l’associazione BANDUS! di Gros­se­to tor­na nel­le piaz­ze dell’isola d’Elba il “Ludo­bus del­la Marem­ma”: deci­ne di gio­chi in legno ani­me­ran­no le piaz­ze prin­ci­pa­li di Mar­cia­na e Pomon­te.
Due appun­ta­men­ti a par­te­ci­pa­zio­ne libe­ra e gra­tui­ta con gio­chi gigan­ti in legno, gio­chi tra­di­zio­na­li del­la cul­tu­ra ita­lia­na e inter­na­zio­na­le, gio­chi da lan­cio, costru­zio­ni in legno, trot­to­le e gio­chi astrat­ti mai visti pri­ma coin­vol­ge­ran­no i par­te­ci­pan­ti dai 4 ai 99 anni.
“I nostri gio­chi sono inclu­si­vi, evo­ca­no ricor­di nei par­te­ci­pan­ti più anzia­ni e sti­mo­la­no curio­si­tà, inte­res­se e ricer­ca fra i più gio­va­ni. Sono adat­ti a tut­ti sen­za limi­te alcu­no!” in que­sta fra­se si può sin­te­tiz­za­re l’essenza del LUDOBUS che age­vo­la inte­gra­zio­ne fra le per­so­ne sen­za distin­zio­ne di età, pro­ve­nien­za, colo­re del­la pel­le. I gio­chi del LUDOBUS sono per tut­ti, sen­za alcu­na distin­zio­ne!
Il LUDOBUS sarà pre­sen­te saba­to 22 giu­gno in Piaz­za San­ta Lucia a Pomon­te dal­le 18.00 e dome­ni­ca 23 giu­gno in ver­sio­ne sera­le a Mar­cia­na, for di por­ta. Vi aspet­tia­mo per una espe­rien­za incre­di­bi­le!
La par­te­ci­pa­zio­ne alle atti­vi­tà è libe­ra e gra­tui­ta

Per infor­ma­zio­ni pro­lo­co mar­cia­na (3472978880) oppu­re “il LUDOBUS del­la Marem­ma” (3498355150)

 

Rispondi